X


Da noi a ruota libera, Flavio Insinna preoccupato: “Si dorme poco”

Scritto da , il Maggio 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna da Noi a ruota libera

Flavio Insinna a Da noi a ruota libera confessa: “Si dorme poco”

Pochi minuti fa Francesca Fialdini ha dato il via ad una nuovissima puntata di Da noi… A Ruota Libera, primo ospite tanto atteso è stato il conduttore Flavio Insinna che è tornato a condurre, a sua volta, da circa una settimana, L’Eredità. I due conduttori si sono così divertiti ad annunciarsi a vicenda: “Bisogna stare a casa perché dopo Da noi a ruota libera, nella meravigliosa catena di Rai 1, c’è l’Eredità“. Dopo qualche battutina sui capelli fuori posto a causa del lockdown che rende impossibile recarsi da un parrucchiere, Flavio Insinna si è detto molto triste e preoccupato. “In queste notti si dorme poco” ha confessato il conduttore: “Si continuano a guardare i tg, che non vuole essere un’ossessione piuttosto un adesione al dolore degli altri“.

Da noi a ruota libera, Flavio Insinna e Francesca Fialdini: “Ci incontriamo nei luoghi di speranza”

Durante il collegamento con Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera, Flavio Insinna (che è da poco tornato con l’Eredità) ha appunto annunciato lo stato di malessere che gli ha provocato il periodo di emergenza che abbiamo tutti vissuto e, rivolgendosi alla collega, ha anche confessato una sorta di segreto che li lega: “Noi ci incontriamo anche nei luoghi di speranza e di dolore, andiamo a Lourdes insieme dove andava sempre Fabrizio Frizzi“.

Flavio Insinna commenta il suo ritorno a l’Eredità a Da noi a ruota libera

Riguardo, invece, al ritorno al lavoro, e quindi in studio, Flavio Insinna ha confessato che è stato molto emozionante grazie a tutta la squadra Rai che permette di lavorare in totale sicurezza e armonia e che, grazie al maledetto virus, abbiamo tutti imparato a sorridere con gli occhi (avendo le labbra coperta dalla mascherina) proprio come fa il grande Robert De Niro (cosa che al conduttore, appunto, fa tanto piacere). “Siamo ancora dentro un mare in tempesta, ma siamo tornati alla nostra libertà. Se qualcuno vuole, può ora seguirci per distrarsi dagli altri pensieri un po’ più pesanti” ha rivelato Flavio Insinna che proprio ieri ha commentato gli ascolti della sua trasmissione.