X


Flavio Insinna ritorna con L’Eredità: “Giorni che sono sembrati anni”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Programmi Tv
foto di Flavio Insinna a L'Eredità

L’Eredità ritorna in tv e Flavio Insinna confessa nell’apertura: “40 giorni che sono sembrati anni”

L’Eredità ritorna, finalmente, dopo circa quaranta giorni di stop in cui sono andate in onda le puntate in replica, prima delle quali non è quasi mai mancato un videomessaggio del conduttore per i telespettatori costretti in casa dalla quarantena. Pochi minuti fa però, in perfetta coincidenza con l’inizio della Fase 2 del lockdown, Flavio Insinna è stato molto contento di poter tornare a parlare dalla postazione ritrovata e dagli studi del programma ha confessato:

Torniamo qua, a casa nostra, dopo più di quaranta giorni, giorni che però sono sembrati anni.

E in effetti anche per noi che ci stiamo ricongiungendo con i nostri cari non sembrano passati soltanto quasi due mesi. Anche se ci vorrà ancora un po’ per ritrovare completamente la normalità, questa fase in cui la fine è un po’ più vicina sa di un ritorno a casa dopo un viaggio lunghissimo.

Flavio Insinna riprende il suo posto a L’Eredità: “Abbiamo vissuto tutti insieme emotivamente”

La bella abitudine dei videomessaggi prima delle puntate in replica de L’Eredità è giunta al termine, ma possiamo consolarci con la messa in onda dei nuovi episodi. Flavio Insinna, ripreso il suo posto negli studi di registrazione, si rivolge con sentimento ai telespettatori e dice:

Abbiamo vissuto tutti insieme emotivamente, abbiamo partecipato a storie ed immagini che non potremo e non vogliamo dimenticare.

Lo dobbiamo, continua, alle tante persone che non ci sono più e a quelle ancora in difficoltà.

L’Eredità torna in tv con le puntate nuove. Flavio Insinna: “Non ringrazieremo mai abbastanza”

Ieri Flavio Insinna, nell’ultimo videomessaggio agli spettatori prima delle puntante in replica de L’Eredità, ha voluto fare un annuncio. Questa sera invece, con il ritorno dei nuovi episodi della trasmissione, ci tiene a sottolineare:

Non ringrazieremo mai abbastanza le persone che stanno ancora lottano in prima linea, a curare, a fare del loro meglio.