X


Da Noi A Ruota Libera, Gigi D’Alessio confessa: “Sono stato tradito”

Scritto da , il Maggio 3, 2020 , in Musica
foto di Gigi D'Alessio triste

Gigi D’Alessio confessa a Da Noi A Ruota Libera: “Spesso sono stato tradito”

Pochi minuti fa Francesca Fialdini, a Da Noi A Ruota Libera, ha deciso di inaugurare la puntata con un ospite che può essere di aiuto a tutti quei congiunti, di cui tanto si parla, che stanno per rincontrarsi dopo quasi due mesi di lontananza. Quando si parla di amore, dice la conduttrice, è impossibile non pensare subito a Gigi D’Alessio. Il cantautore che così tante coppie ha fatto innamorare con i suoi dischi, anche se è ben voluto da tutti quanti lo abbiano conosciuto, ha anche ricevuto qualche delusione. Alla Fialdini confessa:

Io voglio bene a tutti e ho sempre parlato a cuore aperto. Il problema è che mi aspettavo lo stesso dagli altri, per questo spesso sono stato tradito.

Era convinto, ad esempio, che gli si parlasse senza “retropensieri”. Convinzione che, come spesso accade, gli è costata qualche delusione.

Da Noi A Ruota Libera, Gigi D’Alessio su Lucio Dalla: “Con lui una grande amicizia fraterna”

Se la scorsa settimana un altro ospite di Da Noi A Ruota Libera aveva rivelato “C’è molta preoccupazione“, Gigi D’Alessio preferisce concentrarsi sui sentimenti positivi e a Francesca Fladini parla dei suoi affetti, ad esempio di quello reciproco con Lucio Dalla:

E’ stato un mio amico fraterno. Quando mio fratello stava per morire, io avevo preso un impegno per un concerto con Lucio alle Tremiti. Andai lo stesso, per poi subito tornare al capezzale.

E più volte Dalla ricambiò questo genere di favori, per esempio facendo confezionare da un artigiano orefice un regalo molto prezioso, che aveva regalato anche a Pavarotti e a Maradona.

Gigi D’Alessio su De Luca dalla Fialdini: “Mi fa tanto sorridere”

Francesca Fialdini, nella puntata di Da Noi A Ruota Libera di oggi, non ha però voluto parlare soltanto di amore. A Gigi D’Alessio ha chiesto anche un’opinione sul linguaggio colorito del suo Presidente di Regione Vincenzo De Luca. Il cantante ha risposto:

Mi fa tanto sorridere, ma nell’ironia dice cose giuste. A Napoli si dice: “Pazziann’ pazziann’ dic’ ‘a verità”.