X


Davide Basolo (Alchimista), Cristina Incorvaia: “Romantico, ma Giovanna…”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto davide basolo

Cristina Incorvaia su L’Alchimista di Uomini e Donne (Davide Basolo) svela: “E’ molto romantico”

Ieri finalmente L’Alchimista ha deciso di svelare la sua identità a tutti. Difatti il famoso corteggiatore con la maschera è Davide Basolo, il quale è riuscito a conquistare la giovane tronista di Uomini e Donne, Giovanna Abate. Il suo approdo nel dating ha però già creato varie polemiche sui social. Difatti in tanti si sono in qualche modo sentiti traditi perchè il ragazzo ha sempre negato di essere L’Alchimista di Uomini e Donne nonostante le prove schiaccianti. Comunque sia in queste ore anche una vecchia conoscenza del programma ha voluto dire la sua sul giovane. Chi? Cristina Incorvaia, la quale sull’Alchimista (Davide Basolo) ha dichiarato quanto segue su instagram:

“Ha questo modo di porsi molto romantico che fa sognare, è molto delicato nei confronti di una donna…A trovarne di uomini così…”

Insomma il ragazzo pare aver conquistato tutti. Riuscirà a farsi scegliere anche da Giovanna?

Giovanna Abate verso la scelta a Uomini e Donne, Cristina Incorvaia: “E’ proiettata su Sammy”

Cristina Incorvaia, dopo aver detto la sua su L’Alchimista di Uomini e Donne, ha anche espresso la sua opinione su chi Giovanna Abate potrebbe scegliere tra pochi giorni. E sulla scelta della tronista di Maria De Filippi, l’ex dama del dating pare davvero avere le idee assai chiare:

“Ce ne fossero di ragazzi come L’Alchimista, ma io continuo a vederla molto proiettata su Sammy…”

E in effetti questa è anche l’opinione di tantissimi telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne, i quali sui social hanno più volte dichiarato che il suo interesse verso Sammy Hassan pare davvero essere palese. Avranno ragione?

Sammy Hassan del Trono Classico di Uomini e Donne: Cristina Incorvaia fa il tifo per lui

L’ex dama del Trono Over, Cristina Incorvaia, ha poi dichiarato di far comunque il tifo per Sammy Hassan, nella speranza che questo suo percorso finisca nel migliore dei modi:

“Spero che questo percorso si concluda nei migliori dei modi per il mio amico Sammy, che è un bellissimo e bravissimo ragazzo…”

Cosa riserverà il destino a Sammy Hassan? Sarà lui la scelta di Giovanna Abate, che ieri ha finalmente scoperto la vera identità dell’Alchimista?