X


DayDreamer Le ali del sogno con Can Yaman: nuove anticipazioni (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Le ali del sogno

Can Yaman torna con DayDreamer Le ali del sogno: anticipazioni sulla soap opera di Canale5

Il conto alla rovescia è iniziato! Tra poche settimane su Canale5 partirà una nuova soap opera turca, con protagonista Can Yaman e Demet Ozdemir, dal titolo DayDreamer Le ali del sogno. La serie tv, dal titolo Erkenci Kus in Turchia, racconterà una nuova romantica storia d’amore tra un’aspirante scrittrice e un fotografo bello e impossibile. In questi giorni Canale5 ha lanciato il promo della nuova soap DayDreamer Le ali del sogno che andrà in onda a giugno con la fine di Uomini e Donne. La nuova soap opera dell’ammiraglia Mediaset prenderà il posto del programma condotto da Maria De Filippi iniziando alle 14.45 per terminare intorno alle 16.00 e proporrà un episodio al giorno. La data d’inizio di DayDreamer Le ali del sogno dovrebbe essere indicativamente nella seconda metà di giugno.

Can Yaman e Demet Ozdemir in DayDreamer Le ali del sogno: come si incontreranno

Gli spoiler della nuova soap opera di Canale5 DayDreamer Le ali del sogno, dopo le ultime anticipazioni lanciate qualche giorno fa, svelano che Sanem e Can, i due protagonisti, s’incontreranno per caso nell’azienda del fotografo. Il personaggio interpretato da Demet Ozdemir infatti accetterà un colloquio di lavoro per sfuggire al volere della famiglia che la vorrebbe sposata e sistemata. Qui Sanem incontrerà il personaggio interpretato da Can Yaman che, reduce da una seduta di rafting, si presenterà a torso nudo con capelli lunghi e barba pronto per rubare il cuore alla scrittrice.

DayDreamer Le ali del sogno anticipazioni: Can Yaman bacia Demet Ozdemir (VIDEO)

Le anticipazioni di DayDreamer Le ali del sogno svelano che quello tra Sanem (Demet Ozdemir) e Can Divit (Can Yaman) sarà un colpo di fulmine. Come visibile nel video in basso, condiviso su Instagram da Can Yaman, i due protagonisti di DayDreamer Le ali del sogno si scambieranno un bacio al buio nelle prime puntate della soap opera.

Il bacio tra Can Yaman e Demet Ozdemir sconvolgerà le vite di entrambi. Can darà per sbaglio quel bacio a Sanem, scambiandola per la fidanzata.