X


Detto Fatto, Bianca Guaccero colpisce cameraman, Jonathan: “Massacrato”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero Jonathan 26 maggio

Bianca Guaccero a Detto Fatto colpisce un cameraman con un cuscino, Jonathan: “Massacrato”

Nel corso della puntata di Detto Fatto oggi martedì 26 maggio, Bianca Guaccero si è ancora una volta divertita col collega Jonathan Kashanian. Ormai sappiamo benissimo che i due, durante lo spazio dedicato alla Super Classifica Jon ci intrattengono con dei divertenti siparietti scambiandosi qualche battutina di troppo. La categoria di vip che oggi Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian si sono inimicati è quella dei secchioni ovvero dei vip geniali. Come al solito, la Superclassifica Jon prevedeva ben 10 personaggi che lui ha personalmente presentato e a proposito di colei che si trovava all’ottavo posto, ovvero Sharon Stone, Jonathan Kashanian ha raccontato una simpatica quanto strana curiosità: la donna tutti i giorni va sul balcone e urla per due minuti dopodiché prende a pugni un cuscino e crolla in un profondo sonnellino per mezz’ora, cosa che la farebbe rimanere giovane più a lungo. La padrona di casa, Bianca Guaccero, ha voluto imitare Sharon Stone ma alla fine dell’esibizione ha lanciato il cuscino verso un cameraman evidentemente colpendolo. “L’ha massacrato” ha simpaticamente esclamato Jonathan Kashanian.

Detto Fatto, Jonathan Kashanian dopo il gesto di Bianca Guaccero: “Non sappiamo se c’è ancora”

Durante la puntata di oggi di Detto Fatto, Jonathan Kashanian (che ieri si è espresso su Anna Tatangelo sostenendo che abbia sbagliato) ha invitato Bianca Guaccero ad imitare la stravagante pratica di Sharon Stone che le permetterebbe di mantenersi giovane più a lungo e di dormire più serena. La Guaccero, però, ha causato qualche danno. Il cuscino da lei preso a pugni in puntata è volato (grazie ad un suo calcio) verso le telecamere dove dietro chiaramente c’era il cameraman che è stato colpito. Quando Jonathan Kashanian e Bianca Guaccero a Detto Fatto si sono resi conto dell’accaduto, lo hanno comunicato ai telespettatori. “Volevo dirvi che se manca un’inquadratura a Detto Fatto è perché Bianca ha massacrato un cameraman con una cuscinata, non sappiamo se c’è ancora” ha confessato scherzosamente Jonathan.

Bianca Guaccero si difende dopo la gaffe di ieri a Detto Fatto: “Io non c’entro niente”

La gaffe di Bianca Guaccero a Detto Fatto ieri non è passata per niente inosservata, nemmeno dai suoi stessi colleghi. Ne hanno parlato proprio durante la puntata di oggi e a tal proposito la padrona di casa si è giustificata sostenendo che la colpa non è sua. Dunque tutto è cominciato con una sfida tra Sharon Stone e Luciana Litizzetto, la Guaccero ha comunicato che le due avrebbero una cosa in comune: la farfallina. “Scusa Bianca, oggi siamo su tutti i rotocalchi per la tua gaffe di ieri, non vorrei andarci anche io domani” ha pronunciato l’esperta di immagine Carla Gozzi alla quale la conduttrice ha così risposto: “Me lo hanno scritto gli autori, io non c’entro niente“.