X


Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una clamorosa gaffe fuori onda: VIDEO

Scritto da , il 25 Maggio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero gaffe passera detto fatto video

Bianca Guaccero fa una gaffe a Detto Fatto: “Come si fa a igienizzare la pas**ra”

Nella puntata di lunedì 25 maggio Bianca Guaccero ha fatto una gaffe clamorosa a Detto Fatto. La padrona di casa del factual show del primo pomeriggio di Rai2 non si è accorta di essere ancora in onda e si è lasciata sfuggire qualcosa di troppo a microfono aperto. “Dai ragazze, ditemi come si fa a igienizzare…”, ha detto Bianca Guaccero a Detto Fatto correndo nel dietro le quinte. Credendo ormai di non essere più in onda la presentatrice e showgirl Rai ha terminato la frase che è stata ascoltata da chi stava seguendo la trasmissione: “Dai ragazze, ditemi come si fa a igienizzare la pas**ra”. La gaffe di Bianca Guaccero a Detto Fatto è diventata virale sui social e i video del frame si stanno moltiplicando e diffondendo a macchia d’olio. Domani in puntata dirà qualcosa in merito?

Bianca Guaccero, gaffe a Detto Fatto: il fuori onda diventa virale. IL VIDEO

Succede che quando si pensa di non essere più in onda e aver dato la linea per il nero pubblicitario i microfoni in studio rimangono aperti. Questo è successo nella puntata odierna di Detto Fatto a Bianca Guaccero che ha fatto una clamorosa gaffe. Nel teaser la conduttrice ha lanciato i nomi dei tutor che avrebbero partecipato alla puntata: Matteo Torretta, Elisa D’Ospina e le due esperti del pulito Titty e Flavia per fornire al pubblico del pomeriggio di Rai2 i loro consigli in fatto di igiene, soprattutto in un momento delicato come quello che stiamo vivendo a causa del coronavirus. Sono state loro insieme a Bianca Guaccero, la quale si è detta sconcertata, a realizzare il promo di oggi e la conclusione prevedeva che la conduttrice di Detto Fatto corresse dietro le quinte per mettersi d’accordo sui consigli da dare ai telespettatori poco dopo. Le cose, però, non sono andate nel verso giusto e Bianca Guaccero ha fatto una gaffe che potete sentire nel video a seguire.

Detto Fatto: gaffe di Bianca Guaccero diventa virale. Arrivano le scuse in diretta?

La gaffe di Bianca Guaccero a Detto Fatto è diventata virale. La conduttrice ha chiesto un consiglio per come igienizzare una parte intima del proprio corpo. Alcuni sui social hanno suggerito che ci sarebbe stato più divertimento se in onda sarebbe stato trasmesso un tutorial così come suggerito da Bianca Guaccero (che ha svelato cosa farà al termine della stagione) che non ha ancora commentato la gaffe nel fuori onda a Detto Fatto. Nella puntata di domani farà le sue scuse al pubblico?