X


Detto Fatto, Jonathan Kashanian su Anna Tatangelo: “Ha sbagliato”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Musica
foto Bianca Guaccero Jonathan

Jonathan Kashanian a Detto Fatto su Anna Tatangelo ammette: “Ha sbagliato”

Finalmente è tornato in onda oggi Detto Fatto dopo un brevissimo periodo di pausa a causa del weekend. La spumeggiante e carismatica Bianca Guaccero è riapparsa sui nostri schermi per tenerci compagnia con i suoi ospiti e gli imperdibili tutorial che si dimostrano sempre molto utili. Non è mancato nemmeno oggi l’appuntamento con la Super Classifica Jon tenuta da Jonathan Kashanian nella quale sono affrontati ogni giorno dei temi diversi e protagonisti della reale classifica che va da 10 a 1 sono proprio i vip. Dunque il discorso di oggi era tutto incentrato sulla musica e indovinate un po’ chi c’era al decimo posto? La cantante campana, ex di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo che tra l’altro, a detta di Jonathan, sul palco del Festival di Sanremo quando vi ha partecipato nel 2011 aveva un outfit molto simile a quello di Bianca Guaccero a Detto Fatto oggi. Tuttavia, l’outfit della cantante non è stata l’unica cosa che Jonathan Kashanian nella Superclassifica Jon ha commentato. “Anna ha sbagliato Festival e Nazione” ha confessato alla collega Bianca Guaccero a proposto del brano “Bastardo” che con una cover in Grecia ha raggiunto il doppio degli ascolti di quello originale in Italia.

Detto Fatto, Jonathan Kashanian su Anna Tatangelo rivela: “Molti di voi non si ricorderanno…”

Dunque il tema della Superclassifica Jon a Detto Fatto nella puntata di oggi è stato proprio la musica e in modo particolare “Le cover straniere delle hit italiane” e come abbiamo già detto, alla posizione numero dieci vi era Anna Tatangelo (che presumibilmente è tornata per l’ultima volta con Gigi D’Alessio) con il suo brano “Bastardo” risalente al 2011. Jonathan Kashanian e Bianca Guaccero a Detto Fatto dopo aver ascoltato il testo della canzone originale, ci hanno rivelato una cosa davvero inaspettata: lo stesso brano ha spopolato in Grecia con una cover interpretata da un’altra cantante. “Molti di voi forse non ricorderanno la canzone, ma provate a chiedere in Grecia, signori, se conoscono Ta Leme” ha detto Jonathan rivolgendosi ai telespettatori ed ecco il motivo per il quale, secondo Jonathan, l’ex di Gigi D’Alessio avrebbe sbagliato Festival.

Bianca Guaccero a Detto Fatto con Jonathan Kashanian fa una dedica: “Ci sarà un motivo…”

Abbiamo assistito anche ad un simpatico teatrino tra Jonathan Kashanian e Bianca Guaccero a Detto Fatto oggi (e non è dunque la prima volta che i due scherzano e si prendono in giro a vicenda), i due hanno ironizzato sul brano “Bastardo” interpretato da Anna Tatangelo. A proposito dell’outfit della conduttrice molto simile a quello della cantante nel momento in cui ha cantato sul palco dell’Ariston, la padrona di casa ha annunciato: “Ci sarà un motivo, dovevo fare una dedica molto speciale” e la risposta del collega Jonathan è stata: “A qualcuno che si merita questo appellativo, chi sa chi sarà“.