X


Detto Fatto, Jonathan a Bianca Guaccero confessa: “Succedono tutte a me”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero Jonathan

Bianca Guaccero e Jonathan a Pronto Detto Fatto, lui confessa: “Succedono tutte a me”

Nella diretta di oggi di Pronto Detto Fatto, Bianca Guaccero e Jonathan hanno tenuto la consueta rubrica di gossip parlando dei vari fatti accaduti durante la settimana. Lo stilista però prima di iniziare ha voluto raccontare un episodio curioso e particolare che gli accaduto nelle scorse ore. Uscendo per andare a fare la spesa ha visto un uomo senza mascherina da lì ha iniziato a parlargli ed ha capito che era un senza fissa dimora, volendolo aiutare a trovare un lavoro quindi, ha pubblicato un post sui suoi profili ed a questo punto lo stilista di Detto Fatto ha confessato: “La situazione mi è sfuggita di mano, succedono tutte a me

Detto Fatto, Jonathan a Bianca Guaccero rivela: “Quell’uomo è scomparso e la famiglia lo cerca”

Jonathan ha continuato il suo racconto a Detto Fatto, spiegando a Bianca Guaccero che dopo aver pubblicato il post sui social in molti hanno commentato di conoscere l’uomo, che è sardo ed ha 36 anni e la sua famiglia non ha più sue notizie da anni:

Ho ricevuto moltissime segnalazioni da gente con nome e cognome che mi diceva che i suoi genitori, i suoi fratelli e la sua famiglia lo stanno cercando perché è scomparso. Io non voglio offendere nessuno si vedeva che era curato ma non stava bene secondo me, magari ha dei problemi.

Bianca Guaccero a Detto Fatto fa un appello: “Rivolgetevi a Jonathan se avete notizie”

Jonathan a Pronto Detto Fatto ha concluso il suo racconto spiegando che adesso cercherà di mettere in contatto l’uomo con i suoi familiari mentre Bianca Guaccero, dopo aver ascoltato tutta la storia ha fatto un appello: “Hai fatto un bel gesto, hai cercato di aiutare una persona. Ragazzi rivolgetevi a Jonathan se avete notizie che poi lui si rivolgerà alla polizia” Si vedrà quindi come si evolverà questa storia. Infine la conduttrice di Detto Fatto (confermato per la prossima stagione) e lo stilista sul ritorno del programma in tv hanno ribadito di non sapere ancora nulla.