X


Detto Fatto, Jonathan ironizza su Bianca Guaccero. Lei: “E’ finta”

Scritto da , il 22 Maggio, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero Jonthan 22 maggio

Jonathan Kashanian ironizza su Bianca Guaccero a Detto Fatto, lei replica: “E’ finta”

Detto Fatto oggi venerdì 22 maggio è tornato con l’ultima puntata della settimana condotta dalla spumeggiante Bianca Guaccero che ci fa compagnia durante il primo pomeriggio e riesce a farci sorridere con poco grazie alla sua simpatia. Siamo abituati ad assistere, nel corso della trasmissione, oltre ai numerosi tutorial dei bravissimi ospiti della Guaccero, allo spazio dedicato a Jonathan Kashanian ovvero la Super Classifica John durante la quale i due raccontano, ogni giorno sotto un punto di vista diverso, la vita dei personaggi dello spettacolo. I temi più amati sono le gaffe dei vip, gli scoop, i segreti… e a tal proposito Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian ci hanno fatto tanto sorridere nel momento in cui, aprendo lo spazio della Super Classifica, Jonathan ha ironizzato sull’abbondanza insolita della conduttrice che apparentemente imbarazzata ha risposto “E’ finta!“.

Detto Fatto, Bianca Guaccerto ammette: “Neanche io sono abituata”

Come sei tutta pompage, vedo molta abbondanza” ha dichiarato Jonathan Kashanian alla conduttrice di Detto Fatto che in modo molto imbarazzato (come già successo qualche giorno fa quando è stata la conduttrice ad imbarazzare Jonathan) ha sorriso e gli ha risposto: “Si vede che non siete abituati” riferendosi al fatto di indossare una maglia particolarmente scollata e a ciò che lasciava intravedere. “Neanche io sono abituata a questa abbondanza perché è finta” ha concluso Bianca Guaccero il discorso riguardo il suo abbigliamento un po’ diverso dal solito e ha subito cambiato argomento, forse volutamente, passando al tema del giorno che era un tema anche un po’ legato al periodo di lockdown che stiamo vivendo, periodo molto particolare sul quale si è soffermata facendo un invito ai telespettatori.

Bianca Guaccero fa un appello a Detto Fatto: “Ancora qualche sacrificio”

Ricordiamo che il weekend si avvicina e molta gente ormai esce, va in giro” ha detto Bianca Guaccero (che nei giorni scorsi ha fatto un annuncio doloroso) durante la puntata di oggi di Detto Fatto rivolgendosi al collega Jonathan Kashanian e ha così continuato: “Io volevo solo ricordarvi di osservare quelle che sono le regole di sicurezza perciò indossate sempre la mascherina e mantenete la distanza di sicurezza, ancora dobbiamo uscire da questo periodo perciò ancora per il momento ancora qualche sacrificio“.

About Marianna Amato

Campana, 23 anni, studentessa di mediazione linguistica e culturale all'Università l'Orientale di Napoli. Nel frattempo articolista per passione. Interessata da sempre alla scrittura e alla televisione ha pensato bene di unire le due passioni e dedicarsi alla collaborazione con LaNostraTv. Predilige i programmi di intrattenimento leggero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *