X


Domenica In, Mara Venier confermata? Il retroscena: “Torna forse…”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier confermata domenica in

Mara Venier confermata a Domenica In? La rivelazione: “Torna forse quando ci saranno meno restrizioni”

Tra qualche settimana Mara Venier saluterà il pubblico di Domenica In per la pausa estiva. Non c’è dubbio che la conduttrice abbia fatto bene alla Rai negli ultimi due danni da quando è tornata, registrando un notevole successo in termini di ascolti. Domenica In aveva subito un notevole calo negli ultimi anni e sembrava davvero irrecuperabile, ma Mara Venier è riuscita nell’impresa di riportarla al successo non soltanto con i sorrisi e l’allegria, ma anche con tanta professionalità. Non sappiamo ancora se Mara Venier sarà al timone di Domenica In fino al 28 giugno, come precedentemente confermato in diretta, o fino al 5 giugno perchè stanca. Sul settimanale NuovoTv, però, si parla della conferma di Mara Venier a Domenica In nella stagione 2020/2021:

“Tornerà a settembre con la nuova edizione. Quando forse ci saranno meno restrizioni”.

Domenica In, Mara Venier chiude e torna a settembre: “È stato molto faticoso”

Sembra essere ufficiale la riconferma di Mara Venier a Domenica In nella prossima edizione in onda a settembre. Quella che si concluderà tra poche settimane è stata una edizione davvero faticosa, come ammesso dalla conduttrice in diverse interviste. Mara Venier abituata ad abbracciare gli ospiti con i suoi consueti slanci di affetto, si è dovuta adeguare ai collegamenti via Internet a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus che ha piegato in ginocchio il nostro Paese e il resto del mondo. Nonostante la stanchezza accumulata, però, la Signora della domenica con la sua Domenica In dovrebbe entrare nelle case del pubblico del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo fino alla fine di giugno anche se, di recente, ha dichiarato di voler chiudere Domenica In prima, il 7 giugno. Ne sapremo di più magari guardando la puntata di oggi di Domenica In ricca di ospiti.

Mara Venier torna con Domenica In a settembre. Nuovo progetto per lei in prima serata?

Anche nella prossima stagione televisiva Mara Venier potrebbe raddoppiare il suo impegno alla conduzione di un altro programma su Rai1 oltre che con Domenica In. A dicembre scorso ha condotto La Porta dei Sogni, un programma – esperimento in prima serata che ha riscosso un discreto successo in termini di ascolti. Sono in tanti i fan della padrona di casa di Domenica In sui social a voler rivedere, anche in replica, La Porta dei Sogni. La Rai promuoverà di nuovo Mara Venier in prima serata?