X


Domenica In, Romina Power: operatore si fa male. Interviene Mara Venier

Scritto da , il Maggio 10, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in Romina Power

Domenica In, Mara Venier: operatore cade e si fa male durante l’intervista a Romina Power

La puntata di Domenica In del 10 maggio è dedicata alla festa della Mamma. Un omaggio molto sentito che Mara Venier e la sua squadra hanno voluto fare a tutti gli ospiti. Durante l’intervista a Romina Power a Domenica In si sono registrati non pochi problemi. L’ex moglie di Al Bano Carrisi, in collegamento da Cellino San Marco dall’abitazione del figlio Yari Carrisi, è apparsa sullo schermo mostrando il suo profilo e non guardando in camera. Mara Venier è intervenuta richiamando i tecnici presenti: “Non è possibile inquadrare così Romina di profilo”. Dopo aver ricordato la madre a Domenica In, l’intervista a Romina Power è stata interrotta da un imprevisto: un operatore è inciampato e ha spostato la camera. Mara Venier preoccupata l’ha invitato a mostrarsi davanti alla telecamera: “L’operatore è inciampato, è caduto? Voglio vederlo”.

Domenica In, Romina Power: imprevisto in diretta per operatore. Mara Venier preoccupata

L’operatore di Domenica In si è fatto male a casa di Romina Power. Come svelato a Mara Venier in diretta, la quale si è mostrata molto preoccupata e ha fatto un annuncio sostenendo che Stefano è stato liberato, il tecnico è stato richiamato da Roma perchè si vedeva il suo riflesso dal vetro. Mara Venier a Domenica In ha replicato: “A me piaceva molto riflesso, rimani lì amore della zia. Vedo che ti sei fatto male”. Da quando ha terminato la sua esperienza al Serale di Amici, Romina Power è rimasta a Cellino San Marco. La convivenza con il figlio Yari prosegue abbastanza bene, ognuno ha le proprie stanze e la propria privacy. La quarantena non si è rivelata pesante per Romina Power, come dichiarato a Domenica In. Ha approfittato di questo periodo per andare alla ricerca del tempo perduto attraverso foto, tanta meditazione e passeggiate nel verde:

“Sono stata fortunata nel poter uscire fuori in un giardino, mi rendo conto che per molte altre persone non è stata facile”.

Romina Power a Domenica In ha ricevuto una sorpresa della figlia Cristel per la Festa della Mamma:

“In questo giorno bisogna dire anche ‘mi manchi’. Mi mancano le nostre scorpacciate di gelato, giocare a carte. Ti amo perchè sei una eterna bambina, ti amo perchè sei gentile con gli estranei e mi hai insegnato a fare del bene quando si passa inosservati”.

Romina Power a Domenica In: Mara Venier scoppia a ridere per l’ostetrica Mirella

A settembre scorso Romina Power a Domenica In aveva dato per morta l’ostetrica che ha fatto nascere le sue figlie, ma in realtà era viva. Mara Venier ha voluto ricordare quel momento così divertente scoppiando a ridere e interrompendo la puntata per qualche secondo, sostituita dalla musica del maestro Stefano Magnanensi. La conduttrice si è accertata delle condizioni di salute dell’ostetrica di Romina Power, chiedendole se sia ancora viva e soprattutto se siano rimasti in contatti dopo Domenica In. La cantante ha confermato che la signora Mirella sta bene e si sentono spesso.