X


Mara Venier fa un annuncio a Domenica In: “Stefano è stato liberato”

Scritto da , il Maggio 10, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in annuncio

Domenica In, Mara Venier apre la puntata e annuncia: “Stefano è stato liberato”

Dopo tre puntate di assenza a Domenica In Stefano Magnanensi è ritornato. Il direttore d’orchestra del contenitore del dì festivo del primo canale della Tv di Stato ha fatto il suo ritorno dopo il blocco definitivo della cittadina laziale in cui risiede che era stata dichiarata zona rossa a causa del coronavirus. Una zona rossa che ha previsto il divieto assoluto di entrata e uscito fino allo scorso 3 maggio. Mara Venier a Domenica In ha accolto Stefano Magnanensi ad inizio puntata con grande calore e con tanto entusiasmo:

“Finalmente è tornato Stefano, è stato liberato dalla zona rossa. Sono felice di non essere più sola, soletta qua”.

La conduttrice Mara Venier ha condotto Domenica In dal 19 aprile scorso completamente da sola, senza Stefano Magnanensi e la sua orchestra, non nascondendo la sua tristezza e il suo dispiacere.

Mara Venier a Domenica In si commuove e svela: “Senza il vostro sostegno non ce l’avrei fatta”

“Buona festa delle mamme a tutti”, ha aperto con queste parole la puntata di Domenica In Mara Venier. Una giornata straordinaria dedicata a tutte le mamme, forse la più sentita del solito quella che si svolge in questo 2020 segnato dalle norme di distanziamento sociale a causa della pandemia di coronavirus e del lockdown allentato dallo scorso 4 maggio. Mara Venier ha voluto dedicare un filmato a tutta la sua squadra di Domenica In con le loro mamme sulle note della celebre canzone di Tiziano Ferro ‘Il Regalo più Grande’:

“Prima di iniziare vorrei dedicare a tutta la famiglia di Domenica In questo filmato che è per voi, dedicato anche alle mamme che non ci sono più e ci proteggono da lassù”.

La conduttrice si è commossa e ha ringraziato per l’ennesima volta tutti:

“Senza il sostegno vostro la zia qui che ha una certa età non ce l’avrebbe fatta”.

Prima della puntata di Domenica In Mara Venier si è lasciata andare ad una dedica speciale alla madre morta.

Domenica In: Mara Venier scoppia a piangere in diretta per Silvia Romano

La puntata di Domenica In si è aperta con l’atterraggio di Silvia Romano, la volontaria italiana di 24 anni rapita in Kenya il 20 novembre 2018 e finalmente liberata. Mara Venier in lacrime a Domenica In ha commentato le immagini in diretta, da quando Silvia è atterrata fino all’abbraccio con i suoi genitori. “Abbiamo visto tante immagini brutte e di dolore in questi mesi, mentre queste sono immagini che accarezzano il cuore”, ha dichiarato Mara Venier a Domenica In.