X


Don Matteo anticipazioni prossima stagione: arriva una nuova protagonista

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Don Matteo Terence Hill

Don Matteo 13 anticipazioni: aperti i casting per trovare la nuova protagonista della fiction

La dodicesima stagione di Don Matteo si è chiusa lo scorso 19 marzo con una puntata ricca di colpi di scena e trame da sviluppare. Il successo d’ascolti riscontrato ancora una volta, dalla fiction di Rai1 con protagonista Terence Hill, ha portato alla decisione di proporre una nuova stagione. Le avventure del prete detective terranno compagnia al pubblico della prima rete ancora e, in queste settimane, nonostante la quarantena e l’impossibilità di girare le nuove puntate Don Matteo 13, sono iniziate a trapelare le prime indiscrezioni sul cast.

“Sono aperti i casting per una nuova ragazza giovane, spigliata e bella che parteciperà alle nuove riprese della serie Don Matteo”.

Sono state queste le parole riportate sul numero in uscita del settimanale Chi che ha spoilerato che nella prossima stagione di Don Matteo ci sarà una nuova protagonista femminile.

Anticipazioni Don Matteo 13: chi sarà la nuova protagonista della prossima stagione

In base alle indiscrezioni lanciate dal settimanale di Alfonso Signorini, la scelta sulla nuova protagonista di Don Matteo 13 non è stata ancora fatta:

“In pole position ci sono una giovane attrice già vista in altre produzioni e un volto nuovo della tv pronto a debuttare accanto a Terence Hill. Chi la spunterà?”.

Confermati invece i volti storici di Don Matteo: Pippo, Natalina, Cecchini, Anna Olivieri e Marco Nardi.

Don Matteo, anticipazioni nuova stagione: Marco e Anna torneranno insieme?

In attesa dell’avvio delle riprese di Don Matteo 13, sono trapelate alcune indiscrezioni sulla trama. In base quanto confessato di recente da Maurizio Lastrico nella trasmissione Da noi a ruota libera, in cui ha svelato molte novità su Don Matteo, sembrerebbe infatti che tra Anna Olivieri e Marco Nardi potrebbe esserci spazio per un ritorno di fiamma. Mentre il numero di puntate di Don Matteo 13 resta al momento ancora un punto interrogativo.