X


Elena Morali, rivelazione inaspettata su Luigi Favoloso: “Assurdo ma…”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Gossip
foto Elena Morali 4 Maggio

Elena Morali, rivelazione su Luigi Favoloso: “Assurdo ma non mi sarei mai aspettata di innamorarmi”

Tra noi è finita” le parole di Elena Morali qualche giorno fa sul suo profilo Instagram riferendosi a Luigi Favoloso. Tra loro sembrava vero amore, quelle parole spuntate all’improvviso sono state una vera doccia fredda per i seguaci anche se sono state tempestivamente cancellate. Ma non è tutto, la Morali è intervenuta nel salotto di Barbara d’Urso proprio domenica sera per commentare la notizia della rottura con l’ex di Nina Moric. Elena Morali ha spiegato di aver effettivamente litigato con Luigi Favoloso dopo l’incontro con l’ex Daniele Di Lorenzo. Lei, però, ha immediatamente dichiarato di voler tornare insieme a Luigi. A quanto pare, desiderio esaudito: nelle scorse ore è spuntata, sempre dal profilo social della Morali, una dolcissima dedica per Favoloso corredata da fotografia. “Sembra assurdo ma non mi sarei mai aspettata di innamorarmi in questo modo…” ha scritto la bionda showgirl a proposito dell’amore che nutre per Luigi. Saranno dunque tornati insieme? Lui l’avrà perdonata o è solo una dimostrazione d’amore?

Luigi Favoloso e Elena Morali sono tornati insieme? Lei gli fa una dedica sui social

Nel salotto di Barbara d’Urso Live non è la d’Urso, Luigi Favoloso e Elena Morali si sono mostrati più innamorati che mai durante le numerose ospitate e hanno ribadito più volte di essere fatti per stare insieme. Tra l’altro la stessa Elena Morali aveva anche smentito le critiche dell’ex di Favoloso, Nina Moric. Nei scorsi giorni però il messaggio sospetto postato dall’influncer ha destato molta preoccupazione tra i fan. Elena Morali e Luigi Favoloso si sono lasciati, notizia che lei stessa ha confermato nello stesso salotto nel quale aveva parlato dell’amore eterno che la legava all’ex della Moric. Ma qualcosa sembra essere nuovamente cambiato e, a conferma del fatto che la Morali sia davvero innamorata di Favoloso nonostante qualche errore commesso, arriva la sua dedica per l’ex compagno: “Ti amo Luigi. Ti amo come mai posso aver amato qualcuno in questa vita“.

Elena Morali e Luigi Favoloso di nuovo insieme, la dedica a sorpresa: “Mi hai difeso…”

Ti amo per ciò che mi hai insegnato, per ciò che mi hai trasmesso, per quanto mi hai difeso da ogni piccola o grande cosa in questi 3 mesi” le dolci parole di Elena Morali per Luigi Favoloso pubblicate nelle scorse ore sul suo profilo Instagram come didascalia di una fotografia che li ritrae intenti in un abbraccio e un bacio passionale. “Grazie amore per darmi la forza che non avevo mai trovato in questi 30 anni. Ti amo. Per sempre tua” si conclude così la dedica. E’ dunque un ritorno di fiamma? Aspettiamo di rivederli presto insieme? Magari nel salotto della d’Urso dove li vediamo spesso e dove qualche giorno fa hanno fatto arrabbiare la padrona di casa.