X


Live Non è la D’Urso, Elena Morali su Favoloso: “Ho fatto una cretinata”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Elena Morali ha lasciato favoloso live non è la d'urso

Elena Morali a Live Non è la D’Urso su Luigi Favoloso: “Non ci siamo lasciati”

La scorsa settimana Barbara D’Urso aveva promesso che non sarebbe più tornata a parlare della storia di Luigi Favoloso, Elena Morali e Nina Moric. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è tornata invece nello studio di Live Non è la D’Urso per ammettere che con Luigi ci sono stati problemi dopo aver incontrato il suo ex fidanzato Daniele Di Lorenzo e spiegando:

“Non ci siamo lasciati, abbiamo litigato e da qualche giorno non mi risponde al telefono”.

Elena Morali a Live Non è la D’Urso ha ammesso di aver lasciato in un primo momento Luigi Favoloso perchè ogni volta che vede il suo ex compagno ha dei ripensamenti:

“Ho detto questa cosa a Luigi e adesso non lo sento da giorni. Non l’ho proprio lasciato, sono molto impulsiva e ho fatto una cretinata”.

Live Non è la D’Urso, Elena Morali su Luigi Favoloso: “Ho scoperto che è una bella persona”

La scorsa settimana la D’Urso, la quale ha smascherato Incorvaia e Ciavarro in diretta, si era mostrata infastidita da Elena Morali e Favoloso. La showgirl è tornata a parlare a Live Non è la D’Urso per spiegare quanto accaduto nell’ultima settimana e ha dato il suo consenso a mandare in onda il contenuto della telefonata con Nina Moric. I telespettatori da casa hanno sentito Elena Morali in lacrime mentre confessava alla Moric di essere stata ricattata da Luigi Favoloso e di provare paura che lui le potesse far del male. Frasi non ritrattate da Elena Morali a Live Non è la D’Urso perchè conosceva da poco Luigi Favoloso: “Ho scoperto che è una bella persona”. Simona Izzo, ospite a Live Non è la D’Urso in collegamento, ha dato un giudizio su Elena Morali sostenendo che la sua carriera è determinata soltanto dalle storie che avuto con tre uomini contemporaneamente: “Mi consenta, è un eccesso”. Non c’è stato tempo di replica, ma sui social Elena Morali ha precisato:

“Non ho mai detto di aver fatto una cosa giusta. Ho detto che ho sbagliato e psicologicamente non sono stata bene”.

Poi è tornata a parlare di Scintilla ritenendolo una persona molto importante:

“Mi assumo le responsabilità. Ho sbagliato e più che chiedere scusa alle persone interessate non posso. Ammetto, non sono una Santa ma neanche cattiva, non voglio inferire”.

Live Non è la D’Urso, Luigi Favoloso replica a Elena Morali: “Smesso di dare un nome alle cose”

Mentre Elena Morali dopo la puntata di Live Non è la D’Urso ha dichiarato sul suo profilo Instagram che la scorsa settimana ha sbagliato a usare certi termini contro Nina Moric, “non ce l’ho con lei”, Luigi Favoloso ha fatto una Stories: “Abbiamo semplicemente smesso di dare un nome alle cose”. Dopo la sua ospitata a Live Non è la D’Urso Elena Morali ha concluso ammettendo di voler vivere in pace: “Sono la prima che quando sbaglia dico ‘si è vero ho sbagliato'”.