X


Anticipazioni Vivi e lascia vivere, Daniela svela: “Ne usciremo ammaccati”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Vivi e lascia vivere Daniela

Vivi e lascia vivere, l’attrice di Daniela (Teresa Saponangelo): “Ne usciremo tutti ammaccati”

Collega di Elena Sofia Ricci in Vivi e lascia vivere, Teresa Saponangelo ha rotto il silenzio sulle pagine di Tele Più raccontando come sta affrontando queste settimane di quarantena. L’attrice di Daniela in Vivi e lascia vivere ha voluto ribadire la forza delle donne ma ha anche ammesso sulla situazione che stanno vivendo gli italiani per la pandemia:

“Sono sicura che ne usciremo tutti ammaccati. Non vedo l’ora che finisca”.

L’attrice ha ammesso che diversamente da altre persone lei non riesce a seguire corsi di ginnastica da casa, o visitare un museo tramite pc. A distanza Teresa Saponangelo riesce però a seguire le sue lezioni di inglese e di canto. L’attrice di Daniela in Vivi e lascia vivere ha voluto sottolineare che le donne sono molto più riflessive degli uomini e lei stessa stra sfruttando la quarantena per pensare e fare un bilancio di vita.

Vivi e lascia vivere, Teresa Saponangelo (Daniela) confessa: “Non ho mai avuto…”

Teresa Saponangelo, Daniela di Vivi e lascia vivere, ha ammesso di credere nella solidarietà femminile e nella forza delle donne. L’attrice ha ammesso di non essere d’accordo sul fatto che le donne litigano di più tra loro, dichiarando:

“A me non succede, non ho mai avuto problemi, nemmeno sul lavoro”.

L’attrice di Daniela di Vivi e lascia vivere ha sottolineato che le donne hanno a disposizione maggiori risorse: “Il mondo femminile è più ricco e vivace”.

Vivi e lascia vivere anticipazioni, l’attrice di Daniela: “È possibile che…”

In attesa della 2^ puntata di Vivi e lascia vivere, in onda questa sera su Rai1, Teresa Saponangelo ha ammesso che le donne possono fare gioco di squadra. L’attrice di Daniela ha sottolineato però:

“Dipende anche dall’obiettivo, se è di alto livello è più facile. Se invece si tratta solo di esibirsi allora è possibile che una donna si senta minacciata da qualsiasi altro essere femminile”.

Intanto di recente anche l’attore di Renato ha fatto una rivelazione su Vivi e lascia vivere.