X


Elena Sofia Ricci su Vivi e lascia vivere svela: “Ho pianto molto”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vivi e lascia vivere Laura Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci svela un retroscena su Vivi e lascia vivere: “Sono scoppiata a piangere”

Stasera ci sarà l’ultima puntata di Vivi e lascia vivere, la fiction con protagonista Elena Sofia Ricci. L’attrice ogni settimana ha fatto una diretta con uno degli attori di Vivi e lascia vivere, rispondendo alle domande dei fan. Oggi è toccato a Bianca Nappi che, nella fiction, interpreta Rosa, l’amica più cara di Laura. Durante la diretta i fan hanno chiesto di raccontare l’aneddoto più bello che ricordassero l’una dell’altra ed Elena Sofia Ricci ha svelato un retroscena su Vivi e lascia vivere:

“Una volta lei si è avvicinata e mi ha detto io ci sono. Era una scena ma io sono scoppiata a piangere. Ho pianto molto, ma era un pianto vero, non il pianto di Laura. C’è stato un abbraccio ed era vero. Sono quei momenti speciali, qualcosa di inspiegabile che trascende la nostra volontà, quelle rarità che capitano nei set.”

Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci su Bianca Nappi: “Abbiamo stretto un patto d’amicizia”

E’ stata una diretta molto particolare quella di oggi tra le due attrici di Vivi e lascia vivere, quasi fosse una chiacchierata tra due amiche. E se Bianca Nappi, in una recente intervista, aveva già speso delle belle parole per Elena, oggi si è sbilanciata Elena Sofia Ricci su Bianca Nappi: “Durante il set di Mine Vaganti avevamo fatto un pranzo da sole e ci eravamo dette un sacco di confidenze subito, in quel momento abbiamo stretto un patto d’amicizia. Poi giustamente ci si perde ma ci siamo ritrovate sul set di Vivi e lascia vivere ed è stato bellissimo”. Elena ha inoltre aggiunto: “Quando si lavora con attori bravi ma anche belli d’animo è molto più facile lavorare, quindi fare con te questo percorso Bianca è stato bellissimo”.

Elena Sofia Ricci su Vivi e lascia vivere: “Qui gli uomini sono più fragili”

La fiction Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci è stata un grande successo, ma ha ricevuto anche alcune critiche. In un’intervista Elena Sofia Ricci ha difeso la fiction ed oggi, durante la diretta, ha spiegato perché secondo lei si è creato un dibattito su Vivi e lascia vivere: “In questa serie le donne sono forti e intraprendenti, mentre gli uomini sono quelli più fragili. I personaggi sono molto vicini alla realtà e per questo la serie è provocatoria. Ed è giusto, l’arte deve farlo. In questo momento, soprattutto, abbiamo bisogno di scuoterci e di capire che il mondo dipende da noi, possiamo cambiarlo solo agendo”.