X


Elena Sofia Ricci, Vivi e lascia vivere: “Sono rimasta molto colpita”

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vivi e lascia vivere Laura Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci su Carlotta Antonelli di Vivi e lascia vivere: “Sono rimasta colpita dalla sua bravura”

Ogni giovedì va in onda Vivi e lascia vivere, fiction con protagonista Elena Sofia Ricci, nei panni di Laura. Nelle ultime settimane l’attrice ha fatto molte dirette per parlare con i fan della serie. Oggi, Elena ha fatto una diretta con Carlotta Antonelli che, nella fiction, interpreta sua figlia Nina. Le due hanno risposto alle tantissime domande dei fan e, tra queste, è stato chiesto come fosse stato recitare insieme per la prima volta. Ecco cos’ha risposto Elena Sofia Ricci: “Io sono rimasta molto colpita dalla precisione di Carlotta, lei arriva sul set sempre puntuale, super preparata”. A tal proposito Elena ha anche detto che le piacerebbe moltissimo poter lavorare di nuovo insieme a Carlotta: “Magari con dei ruoli diversi, ma adorerei lavorare con Carlotta. Dovreste vedere che meraviglia che è”.

Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci: “In questa serie ognuno ha un segreto”

Nel corso della diretta con Carlotta Antonelli che, ricordiamo, in Vivi e lascia vivere interpreta una delle figlie di Laura, Nina, Elena Sofia Ricci si è soffermata molto sul tema dei figli adolescenti. In particolare proprio su questa figlia che, nella fiction, pur essendo all’apparenza molto brava, in realtà ruba Elena ha detto:

“C’è negli adolescenti questo lato di spingersi un po’ più in là fino a trasgredire e fare le cose sbagliate. Perchè hanno bisogno di essere rimproverati, di sentirsi rassicurati. I ragazzi a volte vogliono essere scoperti, così capiscono che il papà o la mamma ci sono.”

Elena Sofia Ricci sul personaggio di Nina ha raccontato: “E’ interessante questo personaggio, perchè sembra la più brava, quella che non fa preoccupare la mamma, e invece ruba. In questa serie ognuno ha un segreto”.

Elena Sofia Ricci su Vivi e lascia vivere: “Vedo che molti telespettatori si sorprendono”

I personaggi di Vivi e lascia vivere hanno fatto un po’ discutere perchè escono spesso fuori dagli schemi. Eppure Elena Sofia Ricci, che è stata anche elogiata da un giornalista, ne è sempre stata molto entusiasta: “Questo modo di essere così ruvido è un modo per trattare i figli da adulti, cosa che non è tipica delle mamme italiane. Vedo che molti telespettatori si sorprendono, perchè vedono questa mamma diversa. Non è una mamma classica italiana accogliente, ma secondo me è un personaggio interessante su cui i genitori potrebbero riflettere”.