X


Elena Sofia Ricci Vivi e lascia vivere, giornalista: “Non sbaglia mai”

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Elena Sofia Ricci Vivi e lascia vivere

Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci elogiata: “Lei non sbaglia mai”

Continua il successo di Elena Sofia Ricci con Vivi e lascia vivere. L’attrice toscana non sbaglia un colpo e sembra trasformare in oro tutto ciò che tocca. Anche l’ultima puntata della nuova fiction di Rai1, in onda giovedì scorso, è stata un successo in termini di ascolti ed è stata vista da più di 6 milioni di italiani con uno share del 23%. A elogiare Elena Sofia Ricci e Vivi e lascia vivere è stato sul settimanale Di Più Tv anche il giornalista Giancarlo De Andreis che ha dedicato all’attrice toscana un articolo intitolato “Elena Sofia non sbaglia mai”, evidenziando le doti evidenti di Elena Sofia Ricci.

Elena Sofia Ricci Vivi e lascia vivere: “Successo e professionalità”

“Elena Sofia Ricci passa da uno schermo all’altro sempre con successo e professionalità. L’ultimo suo trionfo si chiama Vivi e lascia vivere, la fiction di Rai 1 con lei e Massimo Ghini che il pubblico televisivo e dei social ha già mostrato di gradire”.

Queste le parole pubblicate da Giancarlo De Andreis sulla nota rivista. Che sia cinema, teatro o tv, Elena Sofia Ricci con il suo talento è in grado di trasformare in successo ogni opera. L’attrice che in queste settimane è in attesa di iniziare le riprese di Che Dio ci aiuti 6 e riprendere i suoi impegni teatrali, veste ogni giovedì sera i panni di Laura in Vivi e lascia vivere, una donna dal passato complicato che cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita.

Anticipazioni Vivi e lascia vivere: Elena Sofia Ricci (Laura Ruggero) nei guai

Nella prossima, la 4^ puntata di Vivi e lascia vivere, il personaggio di Laura sarà nei guai e sarà messa con le spalle al muro, perdendo tutti i suoi affetti. Nelle ultime puntate di Vivi e lascia vivere ci saranno nuovi colpi di scena per Elena Sofia Ricci che di recente ha fatto una confessione sulla figlia.