X


Eleonora Daniele ha partorito! Mara Venier: “Benvenuta Carlotta”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Daniele 18 maggio

Eleonora Daniele è diventata mamma: è nata Carlotta! Mara Venier: “Ti voglio bene amica mia”

E’ arrivata la notizia che i telespettatori di Storie Italiane stavano aspettando da nove mesi: Eleonora Daniele è mamma! Carlotta è nata stasera nella clinica Santa Famiglia a Roma, forse un po’ in anticipo rispetto alla data prevista (si era sempre parlato di giugno). E la prima a fare gli auguri su instagram alla neomamma Eleonora Daniele è stata la sua amica e collega Mara Venier, che sarà anche la madrina di Carlotta. “Evviva!” ha scritto infatti la conduttrice di Domenica In, aggiungendo poi:

Ti voglio bene amica mia! Un bacio a te e un altro a Carlotta dalla sua madrina!

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni genitori: è nata la figlia Carlotta. Gli auguri di Mara Venier

Al suo bellissimo messaggio d’auguri Mara Venier su instagram ha allegato una foto che la ritrae con Eleonora Daniele (visibile in basso). E sono stati tantissimi, ovviamente, i ‘mi piace’ e i commenti che il post ha ricevuto. Tra questi, c’è il like di Monica Setta e il messaggio di Rita Dalla Chiesa, che ha scritto: “Un grande abbraccio ad Eleonora e al papà della piccola”.

Eleonora Daniele mamma di Carlotta: Storie Italiane finisce con quattro giorni d’anticipo

Sarebbe dovuta finire venerdì l’edizione 2019/2020 di Storie Italiane. Tuttavia Carlotta è nata prima del previsto e senza dubbio stamani Eleonora Daniele, chiudendo la diretta con un importante appello, non immaginava che meno di dodici ore dopo sarebbe già diventata mamma! Domani, quindi, Storie Italiane non andrà in onda. E noi de LaNostraTv facciamo tantissimi auguri a mamma Eleonora e a papà Giulio per l’arrivo della loro bambina Carlotta.