X


Eleonora Daniele mamma, in ospedale per partorire. Storie Italiane sospeso

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Daniele 16 aprile

AGGIORNAMENTO
Come annunciato da TvBlog attorno alle 22.30, Eleonora Daniele ha partorito: Carlotta è nata!

NOTIZIA ORIGINALE

Eleonora Daniele ricoverata in ospedale per partorire! Storie Italiane è stato sospeso

Tra poche ore Eleonora Daniele diventa mamma. La conduttrice del mattino del primo canale della Tv di Stato è stata ricoverata in una clinica di Roma per partorire. La notizia è stata fornita dal portale Blogo. Eleonora Daniele è in clinica pronta per diventare mamma, dopo che nelle ultime ore sono iniziate le doglie. A momenti la padrona di casa di Storie Italiane potrà tenere tra le sue braccia la sua prima figlia, Carlotta. Naturalmente Storie Italiane è stato sospeso. Il palinsesto del mattino di Rai1 subirà delle modifiche. La chiusura dell’attuale stagione era prevista per mercoledì 27 maggio ma Carlotta ha fretta di venire al mondo e, di conseguenza, per domani martedì 26 e per mercoledì 27 maggio Storie Italiane sarà coperto dalle trasmissioni del daytime del primo canale della Tv di Stato.

Eleonora Daniele mamma: tra poco nasce Carlotta. Storie Italiane sostituito con Elisa Isoardi

Con la notizia di Eleonora Daniele mamma (di recente ha fatto un appello in diretta) si è chiusa ufficialmente la stagione televisiva per Storie Italiane, il programma incentrato sul racconto di tendenze sociali, nonchè di storie e problemi della gente comune in onda subito dopo UnoMattina su Rai1. Il palinsesto del primo canale da domani subirà delle modifiche. Storie Italiane chiuso sarà sostituito da UnoMattina che proseguirà la sua programmazione fino alle 11.30 per poi cedere la linea a Elisa Isoardi. La Prova del Cuoco partirà alle 11.30 solo per due giorni, martedì 26 e mercoledì 27 maggio. Da giovedì 28, invece, tornerà alla normale collocazione delle ore 12.

Eleonora Daniele diventa mamma! Marco Liorni pronta a sostituirla con Italia Sì Giorno per Giorno

Nessuno anticipo per Marco Liorni con Italia Sì Giorno per Giorno a domani 26 maggio dal momento che Eleonora Daniele mamma è stata ricoverata per partorire nelle ultime ore. Marco Liorni andrà occupare la fascia oraria di Storie italiane a partire da giovedì 28 maggio e andrà in onda anche venerdì 29 per poi tornare da lunedì 1 giugno alle 10.30 fino alla fine del mese.