X


Eliana Michelazzo replica a Pamela Prati dopo Domenica In: “Mi fa rabbia”

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Gossip
foto Eliana Michelazzo e Pamela Prati

Pamela Prati a Domenica In, Eliana Michelazzo replica: “Mi fa rabbia”

Pamela Prati è tornata a parlare del caso Caltagirone a un anno di distanza dall’accaduto. Lo ha fatto negli studi di Domenica In, ospite di Mara Venier, stesso luogo nel quale tutto ebbe inizio. Dopo aver parlato della sua infanzia piuttosto travagliata, ripercorsa anche nel libro che ha di recente pubblicato, la vicenda Mark Caltagirone è stata inevitabile: “Non è facile riprendersi, dopo quello che è successo è una bella botta” ha rivelato una Pamela Prati visibilmente dimagrita e provata. Proprio durante il corso dell’intervista da parte di Mara Venier, è arrivato un commento da Eliana Michelazzo, donna coinvolta nella vicende insieme a Pamela Perricciolo, al tempo assistente di Pamela Prati. La Michelazzo in una serie di video pubblicati nelle sue Instagram stories si dice arrabbiata per il fatto che la showgirl non dica tutta la verità.

Eliana Michelazzo si sfoga dopo l’intervista di Pamela Prati: “Plagiata da se stessa”

Plagiata da chi? Da se stessa plagiata” esordisce così Eliana Michelazzo sul suo profilo Instagram mentre si mostra intenta a guardare l’intervista di Pamela Prati a Domenica In con Mara Venier. “Le bugie hanno le gambe corte” scrive, ancora, la Michelazzo. “Credetemi, a distanza di un anno sentire ancora queste cose mi viene da ridere. Devi dirla tutta la verità, Pamela perché tu sai benissimo che hai fatto delle foto con uno che non era Mark Caltagirone. Chi è quel tipo? Ancora non lo so” ha dichiarato l’agente. Ma non è tutto, Eliana Michelazzo ha a lungo parlato anche del famoso bambino malato che avrebbe mentito anche a lei credendosi in realtà un attore.

Domenica In: Pamela Prati parla del caso Mark Caltagirone, interviene Eliana Michelazzo

Quando si fanno dei programmi televisivi c’è il diritto di replica perché le persone se non le conosci non le puoi giudicare e non si possono fare trasmissioni solo con una persona perché tutte e tre siamo coinvolte” ha concluso Eliana Michelazzo il suo duro sfogo su Pamela Prati quest’oggi ospite a Domenica In. Aggiungendo: “Ci sono tantissimi presentatori che non lo fanno, questo non va bene“.