X


Elisa Isoardi a Domenica In, ritorno La Prova del Cuoco: “C’è un problema”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Domenica In
foto Elisa Isoardi problema la prova del cuoco

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi a Domenica In ammette: “Abbiamo un problema”

Dopo una pausa di oltre due mesi a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus, La Prova del Cuoco torna in onda domani. La padrona di casa Elisa Isoardi torna lunedì 25 maggio nella fascia del mezzogiorno di Rai1, subito dopo l’appuntamento con Storie Italiane di Eleonora Daniele, a tenere compagnia al pubblico con nuove ricette e consigli dati da maestri di cucina e chef. Ospite a Domenica In Elisa Isoardi ha voluto ringraziare Mara Venier per averci tenuto in compagnia con il suo contenitore domenicale di grande successo in questo periodo così difficile in cui non è facile lavorare in queste condizioni. “Domani si ricomincia, partiamo a bomba”, ha esclamato Elisa Isoardi a Domenica In, la quale non ha nascosto di aver un piccolo imprevisto. A Mara Venier la conduttrice ha svelato: “Abbiamo il problema dei cuochi qui a Roma”.

Elisa Isoardi a Domenica In sul ritorno de La Prova del Cuoco domani: “Felice di tornare”

“Sono felice di ritornare e di coccolare il pubblico che abbiamo abbandonato in maniera forzata”, ha dichiarato Elisa Isoardi su La Prova del Cuoco a Domenica In. La conduttrice durante il periodo di lockdown, però, non l’ha mai abbandonato effettivamente grazie alla numerose dirette fatte sul suo profilo Instagram, come dichiarato a Mara Venier, la quale ha fatto dietrofront sulla chiusura di Domenica In. Intanto si respira aria di rivoluzione in Rai anche per Elisa Isoardi nella prossima stagione televisiva. Secondo indiscrezioni, la conduttrice dovrà dire addio alle pentole de La Prova del Cuoco da settembre. L’azienda di Viale Mazzini che finora ha voluto puntare su Elisa Isoardi starebbero riflettendo su una sua ricollocazione in un’altra fascia oraria. A prendere il suo posto dovrebbe essere di nuovo Antonella Clerici a un passo del ritorno in daytime a partire dall’autunno. A due anni dall’addio a La Prova del Cuoco, la bionda conduttrice ha il desiderio di mettere in piedi un nuovo programma, un mix tra cucina, chiacchiere e natura, direttamente dal bosco della sua residenza. Il progetto sarebbe in fase di studio.

La Prova del Cuoco chiude? Elisa Isoardi rompe il silenzio e svela un retroscena

Non si conosce il futuro del cooking show di Rai1: La Prova del Cuoco chiude? Dopo 20 anni la trasmissione, condotta attualmente da Elisa Isoardi e per molti anni da Antonella Clerici, potrebbe chiudere definitivamente i battenti. L’attuale conduttrice de La Prova del Cuoco Elisa Isoardi ha rotto il silenzio a Domenica In sostenendo che La Prova del Cuoco chiude il 26 giugno in linea con le altre trasmissioni del daytime di Rai1.