X


Elisa Isoardi svela cos’è successo a La Prova del Cuoco: “Avvicinata a…”

Scritto da , il Maggio 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 16 aprile

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi svela cos’è successo: “Avvicinata al pepe”

Elisa Isoardi torna su Rai 1 con La Prova del Cuoco da lunedì 25 maggio dopo mesi di stop (durante i quali, però, non è mai stata lontana dai fornelli). Dalle lezioni di zia Gabriella (con la quale ha vissuto il periodo di reclusione forzata) alle dirette Internet, la conduttrice del cooking show più amato di sempre ha trovato del tempo per raccontarsi a TelePiù. La conduttrice de La Prova del Cuoco Elisa Isoardi torna in onda con tante novità e tra queste chef in collegamento. Tante cose nuove e tante gustose sorprese per l’appuntamento a tavola con Elisa Isoardi insieme a Claudio Lippi. Collegamenti e storie di persone straordinarie che con coraggio e creatività hanno lottato per sopravvivere ad un presente complesso e per trovare soluzioni innovative per il futuro. Dunque la conduttrice ha confessato che una delle cose che ha imparato a mangiare proprio grazie alla trasmissione è una spezia ovvero il pepe. “Mi sono avvicinata un po’ di più al pepe, una spezia che non ho mai usato molto… Forse perché ne ho già tanto nel carattere” ha dichiarato divertita.

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi torna in onda e rivela: “Ci saranno poche persone…”

Elisa Isoardi è quindi pronta ad un altro debutto con La Prova del Cuoco dopo un fermo dovuto dall’emergenza coronavirus. Alcuni dei più amati della famiglia della trasmissione per la prima volta faranno compagnia al pubblico tramite collegamento: racconteranno le storie vissute in questi mesi e prepareranno ricette sempre nuove. “Ci saranno poche persone in studio e purtroppo non ci sarà il pubblico. Sicuramente daremo voce a tante realtà del mondo che vivono intorno a La Prova del Cuoco come gli agricoltori e allevatori, magari di imprese familiari che in questo periodo hanno sofferto e soffrono di più” ha rivelato la conduttrice.

Elisa Isoardi spiega cosa ha capito con lo stop de La Prova del Cuoco: “E’ una salvezza”

Abbiamo capito che la cucina è ancora una salvezza ed è l’unica cosa che ci unisce sempre” ha rivelato Elisa Isoardi da brava conduttrice di un cooking show (che si vocifera possa essere cancellato dopo questa stagione televisiva). La donna è dunque tra le passioni quella della cucina e in questo periodo di quarantena, grazie a zia Gabriella, ha scoperto tanti nuovi trucchi che potrebbe insegnarci quando tornerà in onda con La Prova del Cuoco. “Da lei ho imparato tanto. Non mi ha solo insegnato a fare i dolci a occhio dosando gli ingredienti col cucchiaio ma mi ha fatto anche capire che il tempo va scandito in modo diverso“.