X


Elisa Isoardi pronta per il ritorno de La prova del cuoco: “Ce la farò”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 16 aprile

La prova del cuoco torna in onda lunedì 25 maggio. Elisa Isoardi: “Penso di farcela”

Manca ancora pià di una settimana al ritorno de La prova del cuoco, sospesa poco prima della metà di marzo a causa dello scoppio dell’emergenza coronavirus. E a confermare la data del ritorno de La prova del cuoco, seppur indirettamente, è stata Elisa Isoardi (anche se non c’era bisogno di una conferma, essendo ormai ufficiale la data) la quale, pubblicando su instagram la foto di alcuni dolci a base di sfoglia, evidentemente preparati da lei, ha scritto nella didascalia: “Ce la posso fare entro il 25 maggio!”.

Elisa Isoardi e Claudio Lippi tornano in onda con La prova del cuoco: “Penso di potercela fare”

Allo stato allegato alla foto pubblicata su instagram, Elisa Isoardi (che dal 25 maggio a La prova del cuoco sarà affiancata alla conduzione, come sempre, da Claudio Lippi) ha aggiunto gli hashtag #mannaggia #troppoburro #aiuto #lasfogliaincinqueminuti, taggando Natalia Cattelani.

La prova del cuoco torna in onda: stavolta nessun rinvio? Elisa Isoardi e Claudio Lippi pronti

Quella del 25 maggio, lo ricordiamo, è la terza data, indicata nell’arco di poco tempo, per il ritorno de La prova del cuoco. Elisa Isoardi su instagram tempo fa aveva infatti indicato quella dell’11 maggio come prima data possibile per il ritorno de La prova del cuoco dopo la lunga pausa dovuta all’emergenza coronavirus. Successivamente vari siti di spettacolo hanno parlato di lunedì 18 maggio e, solo negli ultimi giorni, è arrivata la conferma che Claudio Lippi ed Elisa Isoardi torneranno in onda con La prova del cuoco da lunedì 25 maggio, molto probabilmente per poco più di un mese, visto che il palinsesto invernale di Rai1 quest’anno è stato prolungato fino alla fine di giugno, dunque la trasmissione dovrebbe finire il 26 del mese prossimo, per poi tornare a settembre, si spera, con una nuova edizione.