X


La Prova Del Cuoco quando torna? Elisa Isoardi e Lippi pronti a ripartire

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 16 aprile

Elisa Isoardi e Claudio Lippi pronti a ripartire con La Prova Del Cuoco?

Si sta tornando pian piano alla normalità, a quello che era prima dell’emergenza. Anche i programmi delle varie emittenti televisive, uno dopo l’altro, con la loro versione originale stanno tornando in onda. Attenendosi alle regole e alle limitazioni del caso. Cogliamo l’occasione per parlare de La Prova Del Cuoco che sarebbe dovuta cominciare proprio oggi con al timone Elisa Isoardi e Claudio Lippi. La conduttrice è lontana dalle sue due adorate cucine (pomodoro rosso e peperone verde) da quasi due mesi e stando a quanto riportato dal portale TvBlog, dovrebbe tornare in televisione tra meno di una settimana. Si, potremmo rivedere Elisa Isoardi e Claudio Lippi nuovamente conduttori dello show culinario lunedì 18 maggio.

La Prova Del Cuoco torna in onda con puntate inedite: l’indiscrezione

La Prova Del Cuoco torna in onda proprio lunedì prossimo? A quanto pare si. A darne la notizia è stato il cuoco Natale Giunta, volto noto della trasmissione. Secondo quanto riportato TvBlog, si è tenuta una diretta su Instagram tra Natale Giunta e Claudio Guerrini ed è stato proprio il primo ad annunciare il ritorno del cooking show: La prova del cuoco tornerà con puntate inedite dal prossimo lunedì 18 maggio con Elisa Isoardi che, recentemente, ha dichiarato durante un’intervista, cosa avrebbe fatto subito dopo il lockdown. “Sarà un’edizione diversa, ci saranno poche persone in studio, quelli bloccati nelle Regioni diverse saranno in collegamento, con zainetti e cose che stanno studiando” ha spiegato lo chef durante la diretta col suo collega.

Elisa Isoardi e Lippi a La Prova Del Cuoco, parla Natale Giunta

Come vi avevamo già annunciato qualche giorno fa, girava voce che La Prova Del Cuoco sarebbe dovuta ripartire oggi, lunedì 11 maggio, ma così non è stato. Anche la stessa conduttrice lo aveva fatto intendere in una diretta su Instagram. Dunque non ci resta che sperare nelle indiscrezioni e in quanto pronunciato dallo chef Natale Giunta che, a sorpresa, ci ha dato la notizia parlando proprio di news semi-ufficiale. Avevamo considerato l’idea che nella prossima settimana nel mezzogiorno di Rai 1 andassero in onda le repliche di Linea Blu. Lunedì prossimo sarà davvero la volta buona per Elisa Isoardi?