X


La prova del cuoco chiude: Clerici al posto di Elisa Isoardi, dice Dagospia

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Programmi Tv
foto elisa isoardi chiude

La prova del cuoco: chiusura ufficiale? Al posto di Elisa Isoardi nuovo programma di Antonella Clerici

Poco fa il portale Dagospia.it ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Difatti secondo le voci di corridoio raccolte dal noto sito web, questa sarebbe l’ultima edizione del programma culinario di Elisa Isoardi. La Rai pare abbia ormai preso la sua decisione definitiva di chiudere La prova del cuoco. A partire da Settembre, al posto della Prova del cuoco, ci sarebbe il nuovo programma di Antonella Clerici, il cui titolo non è ancora stato svelato. Insomma se questa voce di corridoio venisse confermata Antonella Clerici, dopo quasi 2 anni, tornerebbe a presiedere la fascia oraria del mezzogiorno di Rai1 per la felicità anche dei tanti telespettatori, i quali non hanno mai fatto mistero di sentire la sua mancanza.

Elisa Isoardi a Ballando con le stelle 2020 dopo l’addio (ufficiale?) de La prova del cuoco

Il sito web Dagospia.it ha anche riportato che per Elisa Isoardi pare non ci siano altri programmi in vista dopo la possibile chiusura definitiva de La prova del cuoco su Rai1. Difatti sembra che l’ex fidanzata di Matteo Salvini si dovrà accontentare di partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, che salvo colpi di scena dovrebbe iniziare a Ottobre e andare in onda il Martedì in prima serata su Rai1. Davvero Elisa Isoardi, che nella giornata di oggi ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv, non avrà altri impegni nella prossima stagione televisiva se non solo Ballando con le stelle? Oppure nei prossimi giorni potrebbe spuntare un nuovo programma su una delle reti Rai?

Antonella Clerici, nuovo programma di cucina al posto de La prova del cuoco: come sarà

Il nuovo programma di Antonella Clerici prenderà il posto de La prova del cuoco di Elisa Isoardi. A confermarlo è stato poco fa il portale Dagospia.it. Ma che programma sarà? La nuova trasmissione di Antonella Clerici al posto de La prova del cuoco su Rai1 dovrebbe essere un mix tra un cooking e talk show con tante interviste ai personaggi più amati dal pubblico a casa. Il programma dovrebbe essere prodotto da Simona Ercolani con la sua casa di produzione Stand by me.