X


Elisabetta Gregoraci confessa a Caterina Balivo: “Sono stata tradita”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Gossip
foto di Elisabetta Gregoraci ospite di Caterina Balivo

Vieni da me, Elisabetta Gregoraci confessa a Caterina Balivo: “Sì, sono stata tradita”

Pochi minuti fa Caterina Balivo ha ospitato nel suo talk Vieni da me quella che ha definito una grande amica da molti anni, la modella, conduttrice e showgirl Elisabetta Gregoraci. La loro amicizia ha avuto una testimonianza inconfondibile nei toni gioviali e sempre distesi con cui si è svolta la conversazione nonostante la scomodità di alcune domande. A un certo punto, infatti, la conduttrice, quasi sottovoce, chiede alla collega: “Elisabetta, sei mai stata tradita?”. La risposta di Elisabetta Gregoraci arriva in maniera piuttosto diretta, ci tiene soltanto a precisare, prima, che secondo le sia meglio non venirlo mai a sapere:

Secondo me sì. Ho beccato in passato messaggi di diverse signorine alle quali rispondevo io. Poi facevo i conti con lui.

Caterina Balivo poi le chiede: “Hai perdonato?” E lei confessa: “Sì, quando si trattava di cose soft”.

Elisabetta Gregoraci a Vieni da me: “Mi hanno fatto sentire più bella che brava”

Per una donna bella e simpatica come Elisabetta Gregoraci è forse naturale suscitare qualche invidia nell’ambiente competitivo dello spettacolo. Caterina Balivo, nel suo talk postprandiale Vieni da me, ha voluto affrontare insieme a lei l’argomento, permettendole così di sottolineare:

Quando sei anche una bella ragazza, la prima cosa che dicono è: “E’ bella, quindi non è brava”. Devi fare un po’ di fatica per dimostrare quanto vali.

Elisabetta Gregoraci però, fin dal debutto da piccolissima sul palco dell’Ariston, ha sempre saputo mettere in mostra le proprie capacità.

Vieni da me, Elisabetta Gregoraci a Caterina Balivo: “Io e te tra le poche che non ancora si sono rifatte”

Nella puntata di oggi di Vieni da me, prima di Elisabetta Gregoraci, Caterina Balivo ha ospitato in collegamento da casa Claudio Amendola, il quale ha confessato: Sono scoppiato in lacrime. La showgirl di origini calabresi, nel suo intervento, ha accettato di rispondere ad alcune domande intime e a un certo punto ha esclamato:

Cate, io e te siamo tra le poche che non ancora si sono rifatte.