X


Emma Marrone si sfoga e confessa: “Ho aperto gli occhi e ho pianto”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Musica
foto emma marrone piange

Emma Marrone compleanno, lo sfogo sui social: “Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto”

Oggi è il compleanno di Emma Marrone. La popolare cantante salentina compie ben 36 anni. E per celebrare l’evento ha scritto poco fa su tutti i social network un lunghissimo post in cui ha voluto condividere con i suoi tantissimi fan le emozioni del momento, cogliendo l’occasione anche di fare dell’ironia: “Partiamo dalla cosa più banale…Si, penso di essere più fi*a adesso di quando di anni ne avevo 26…Autostima per fortuna a mille…” Successivamente la vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha anche rivelato un retroscena suo personale, asserendo di aver avuto stamattina un momento emotivo molto forte appena ha aperto gli occhi, tanto da commuoversi:

“Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto…Mi capita da un po’ di anni a questa parte…Mi commuovo…Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più…”

Parole queste che ancora una volta hanno mostrato la spiccata sensibilità di Emma Marrone. E sarà anche per questo motivo che è così tanto amata dal pubblico.

Emma Marrone sul cancro confessa: “Ho vinto un’altra battaglia”

Questi ultimi mesi non sono stati affatto semplici per Emma Marrone. Difatti in piena promozione del suo ultimo album preceduto dal singolo ‘Io sono bella’ ha avuto una brutta notizia: il ritorno del cancro. Per tale ragione l’artista così tanto amata dai giovani è stata costretta a fermare il tour promozionale e dedicarsi solo a se stessa. Per fortuna il brutto male è stato sconfitto, e la donna è tornata sulle scene più carica che mai. Oggi Emma Marrone nel giorno del suo compleanno ha voluto ricordare anche quei momenti difficili che è stata costretta ad affrontare circa un anno fa, asserendo sui social: “Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne…” Infatti la vincitrice del Festival di Sanremo, anche in questa circostanza, ha dimostrato di avere forza e coraggio senza mai perdere il sorriso, diventando ben presto un esempio per tante persone che purtroppo stanno ancora combattendo questo brutto male.

Epidemia da coronavirus, Emma Marrone: “Ha sconvolto i miei piani”

L’artista Emma Marrone, che pare sia in lizza per diventare giurata di X Factor, ha poi voluto parlare del delicato momento che stiamo vivendo tutti in questo periodo per via dell’epidemia da coronavirus in Italia. E ovviamente Emma non si è nascosta dietro a un dito, asserendo che tutti i suoi piani lavorativi sono stati completamente stravolti:

“Questo “strano periodo” ha sconvolto anche i miei piani…Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno…Se è vino rosso è anche meglio…

Un periodo questo non facile nè per Emma Marrone nè per tutti gli altri artisti in quanto i loro tour sono stati tutti posticipati al prossimo anno.