X


Eros Ramazzotti, sfogo dopo il presunto flirt: “Non si può fare niente”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Musica
foto eros ramazzotti smentita

Eros Ramazzotti si sfoga dopo il presunto flirt con Sonia Lorenzini: “Non si può fare niente”

Dopo dieci anni d’amore e due figli, l’anno scorso Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati mantenendo però un bel rapporto. Nel corso dell’ultimo anno ai due sono stati attribuiti diversi flirt, l’ultimo proprio nella giornata di ieri: il cantante è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia dell’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini. Il rumors è stato prontamente smentito dalla giovane ragazza e poi dallo stesso Eros in un suo intervento per Dagospia. Giusto qualche ora più tardi, Eros Ramazzotti è poi intervenuto ai microfoni di Rai Radio 2 per il format I Lunatici condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Dopo aver parlato della sua esperienza personale vissuta durante il periodo di lockdown, ha speso qualche parola per fare chiarezza sulla situazione che lo sta vedendo protagonista. “Non si può fare niente, non c’è rimedio. Quando una società funziona così, cosa puoi fare?” ha chiesto il cantante piuttosto avvilito.

Eros Ramazzotti dopo il gossip con Sonia Lorenzini: “Ogni due settimane un flirt”

Ogni due settimane mi attribuiscono un nuovo flirt. Mia figlia legge, viaggia molto in internet, capita che legga una cosa così e mi venga a fare domande. E cosa gli dico? Se non posso mettere piede fuori casa che mi fanno le foto e mi attribuiscono una nuova fiamma” ha dichiarato lo stesso Eros Ramazzotti durante il suo intervento radiofonico che è risultato un palese sfogo. “Se cambierò numero di telefono, vuol dire che avrò incontrato la donna giusta. Se fossi da solo, se non avessi figli, me ne fregherebbe poco. E’ pubblicità. Ma ci sono i miei figli, è diverso. Io non posso avere un’amica” ha così ultimato il cantante a proposito del flirt con Sonia Lorenzini attribuitogli proprio ieri e prontamente smentito dall’influencer e anche dallo stesso cantante.

Sonia Lorenzini e Eros Ramazzotti non stanno insieme, parla lui: “Decido io quando dirlo”

Eros Ramazzotti si è dunque affrettato a smentire il tutto, spiegando l’incontro con Sonia Lorenzini come una semplice casualità. Poche ore dopo è intervenuto nel programma radiofonico I Lunatici e ha speso qualche parola anche per la sua ex Marica Pellegrinelli spiegando che, essendo una cosa piuttosto seria, l’ha presentata lui stesso alla figlia. “Quando ho conosciuto Marica l’ho fatta conoscere ad Aurora. Ma tutte le altre storie e le cose che ho avuto prima me le sono tenute per me. E’ giusto che sia io a decidere quando dire ai miei figli chi è la mia nuova compagna“.