X


Eva Grimaldi e Imma Battaglia gossip, Enzo Miccio ammette: “Un anno fa..”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Gossip
foto Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Eva Grimaldi e Imma Battaglia gossip, Enzo Miccio ricorda: “Era un anno fa”

Oggi 19 maggio è il primo anniversario di nozze di Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Le due in varie interviste hanno dichiarato che avrebbero voluto festeggiare questa lieta ricorrenza ma che a causa dell’emergenza del Covid-19 ciò non è possibile. Le due donne, tuttavia sui social sono state sommerse dai messaggi di auguri in molti infatti hanno voluto congratularsi con loro e tra i tanti anche Enzo Miccio. L’ex concorrente di Pechino Express, che è stato il loro wedding planner, poco fa sui social ha ricordato quel giorno con una foto delle due spose ed il seguente commento: “Era un anno fa e da allora siete nel mio cuore…forever! L’amore vince sempre, su tutto”

Enzo Miccio sull’anniversario di nozze di Eva Grimaldi e Imma Battaglia ironizza: “Sempre sotto…”

Pochi minuti fa inoltre Enzo Miccio, sempre per ricordare l’anniversario di matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia ha postato una foto con un commento ironico. Nel dettaglio, nella foto lui era intento ad aggiustare il vestito di Eva Grimaldi ed il commento che lo accompagnava era: “Sempre sotto…le sottane delle mie donne”. Insomma non è un caso che il wedding planner ricordi il matrimonio delle amiche, Eva e Imma infatti recentemente hanno rivelato un retroscena, e più in generale, hanno sempre speso parole di stima e affetto su di lui. Ecco il post di Enzo Miccio

Eva Grimaldi e Imma Battaglia anniversario di matrimonio, l’attrice: “Un anno di unione”

Eva Grimaldi ha pubblicato molti video e foto oggi sui suoi social per ricordare il fatidico giorno del suo matrimonio con Imma Battaglia e tra i vari messaggi dedicati a sua moglie ha anche dichiarato:

“IL NOSTRO UNICO AMORE
Ricordando ogni volto nel nostro giorno più importante. Ricordando ogni lacrima, abbraccio e sorriso. Un’Anno d’Unione per una Vita d’Amore. Vero”