X


Eva Grimaldi e Imma Battaglia retroscena su Enzo Miccio: “Senza parole”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Imma Battaglia Eva Grimaldi

Eva Grimaldi e Imma Battaglia svelano un retroscena su Enzo Miccio: “Siamo rimaste senza parole”

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia si sono sposate il 19 maggio 2019 e quest’anno volevano festeggiare il loro primo anniversario di nozze con una grande festa, ma ciò per via dell’attuale situazione d’emergenza non è possibile. Pochi minuti fa, le due donne hanno parlato del matrimonio durante una diretta su instagram con Chi ed hanno svelato un retroscena su Enzo Miccio, il loro wedding planner:

“Lo ringrazieremo sempre, l’allestimento è stato bellissimo e siamo rimaste senza parole. Il Santuario aveva dei fiori bianchi stupendi, ed ha esaudito tutto quello che volevamo.”

Imma Battaglia torna a parlare di Licia Nunez dopo il GF Vip: “Con lei relazione anaffettiva”

Imma Battaglia e Eva Grimaldi hanno parlato della loro storia d’amore e l’attivista è tornata a parlare della sua precedente relazione con Licia Nunez. L’attrice è stata concorrente del Grande Fratello Vip ed in quell’occasione ha ampiamente parlato della sua storia d’amore con l’attivista tanto che le due donne hanno avuto un duro confronto durante una puntata in diretta. Tornata sull’argomento Imma ha rivelato:

“Prima di conoscere Eva uscivo da una relazione veramente anaffettiva. Non sono cresciuta in mezzo a coccole e abbracci, mia madre era vecchio stampo, quindi uscivo da una relazione fredda e difficile che per me era normale. Lei, invece, mi ha inondata d’affetto e amore”.

Inoltre ha aggiunto che tra le tante cose che apprezza di Eva c’è sicuramente l’affetto che prova per sua madre.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia lanciano una provocazione: “Apriamo i teatri”

Nei giorni scorsi Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno fatto una confessione sull’attuale situazione, affermando di non condividere il modo in cui l’attuale situazione di emergenza è gestita. Non comprendono come mai si sia imposto ai cittadini di rimanere a casa invece di responsabilizzarli ad adottare comportamenti corretti e sicuri. Oggi quindi hanno di nuovo lanciato una provocazione: “Perché non riapriamo i teatri?”.