X


Eva Grimaldi ed Imma Battaglia confessano: “Situazione inaccettabile”

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Imma Battaglia Eva Grimaldi

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia lungo sfogo: “Basta con questa dittatura degli pseudo scienziati”

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia oggi in una diretta su instagram con Vanity Fair hanno rilasciato un duro sfogo sulla situazione inaccettabile in cui tutti non ci troviamo puntando l’attenzione su alcuni aspetti, a loro, poco chiari. Imma Battaglia infatti ha affermato:

Non stimo gli scienziati, non gli credo penso che sia importante sporcarsi le mani. Da ottobre girano delle strani polmoniti e solo dalla fine di febbraio c’è l’obbligo di girare con le mascherine e si alimenta questa enorme paura del virus.

Insomma secondo le due donne l’emergenza senza dubbio c’è, anche loro hanno conoscenti contagiati o che hanno perso dei cari, ma il problema è come tale emergenza viene affrontata, sempre Imma ha infatti aggiunto: “Questa è una dittature degli pseudo scienziati che non è più accettabile. Bisognava parlare in maniera più semplice per responsabilizzare.”

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia lanciano una provocazione: “Perché non si possono aprire i teatri?”

Imma Battaglia e Eva Grimaldi durante la diretta con il settimanale hanno sottolineato il fatto che questa emergenza non è stata, sin dall’inizio, gestita in modo da responsabilizzare i cittadini a comportamenti corretti ma si è solo imposto loro di stare a casa. Inoltre tutta questa situazione avrà degli impatti anche economici molto gravi. Le due donne quindi si sono dette molto preoccupate anche per il lavoro e Imma Battaglia ha lanciato una provocazione: Perché non si possono riaprire i teatri o i cinema? Se io giro con la mascherina e con le dovute misure di sicurezza perché non posso andare anche a teatro? Non è solo una provocazione, realmente mi chiedo perché non è possibile”

Eva Grimaldi si commuove pensando alla madre: “Mi è mancato non andarla a trovare al cimitero”

Eva Grimaldi, che in passato ha partecipato a Tale e Quale show su cui proprio oggi un’ ex concorrente ha fatto un’interessante dichiarazione, si è commossa ricordando la madre:

In questo periodo mi è mancato più di tutto andare a vedere mamma al cimitero, vedere i miei fratelli, i miei nipoti e i nipoti di Imma.