X


Tale e Quale Show, ex concorrente di Carlo Conti: “Esperienza magica, ma…”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Programmi Tv
foto flora canto confessione

Flora Canto (ex concorrente di Carlo Conti) torna a parlare di Tale e Quale: “Esperienza magica, ma desidero tornare a Teatro”

Oggi Flora Canto ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. E in questa occasione la moglie di Enrico Brignano ha parlato della sua vita, della sua famiglia e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto il giornalista del settimanale diretto da Roberto Alessi ha chiesto alla donna qual è stato il programma tra i quali ha partecipato a cui è rimasta maggiormente legata. E a quel punto Flora Canto, con estrema schiettezza, ha risposto Tale e Quale Show di Carlo Conti. L’ex concorrente di Carlo Conti ha poi voluto dichiarare il suo desiderio più grande:

“Partecipare al programma è stata un’esperienza magica, ma quello che davvero desidero è tornare presto a Teatro con un progetto insieme a mio marito…”

Riuscirà Flora Canto a realizzare questo suo sogno nel cassetto?

Tale e Quale Show, Flora Canto confessa: “Quella diretta mi faceva tremare”

Successivamente Flora Canto, dopo aver confessato al settimanale Novella 2000 che il programma a cui è maggiormente legata è Tale e Quale Show di Carlo Conti, il quale presto dovrebbe tornare in Tv con una nuova trasmissione, ha poi dichiarato su questa esperienza indimenticabile:

“Ho avuto l’opportunità di interpretare alcune canzoni davvero molto belle, anche se quella diretta mi faceva tremare…”

Successivamente Flora Canto, che un po’ di tempo fa dalla Balivo ha fatto una battuta scherzosa su Tale e Quale, ha anche aggiunto: “E’ stato bello imitare Orietta Berti, la Tatangelo e Sirya…”

Flora Canto sulla quarantena per il coronavirus dichiara: “Che stress!”

Flore Canto, sempre nell’intervista rilasciata al magazine Novella 2000, ha poi parlato del suo periodo in quarantena per via dell’epidemia da coronavirus in Italia, asserendo:

“L’ho passato in cucina…Ho appena il tempo di organizzare il pranzo, che già mi tocca organizzare la cena…Che stress!”

Poco dopo l’ex concorrente di Carlo Conti ha rivelato: “In questo periodo ho scoperto anche il ‘fai da te’…”