X


Fabio Colloricchio covid, Deianira Marzano nega: “Non ha avuto il virus!”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto fabio colloricchio covid

Epidemia Covid Fabio Colloricchio di Uomini e Donne, Deianira Marzano sbotta: “Non ha avuto il virus!”

Ieri l’ex tronista di Maria De Filippi, Fabio Colloricchio, ha fatto molto discutere per aver dichiarato su instagram di essersi fatto il test sierologico e di aver scoperto di aver contratto il coronavirus. Ma a distanza di ore da quell’annuncio ecco arrivare una segnalazione su Fabio Colloricchio che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica la popolare influencer Deianira Marzano, direttamente nelle sue storie su instagram, ha rivelato di credere che l’ex protagonista di Uomini e Donne non avrebbe affatto avuto il virus, ma avrebbe fatto tali dichiarazioni solo per pubblicizzare la clinica:

“Veramente assurdo che Colloricchio si debba inventare di aver avuto con la fidanzata il coronavirus per fare la sponsorizzazione alla clinica dei test…”

Sarà vero?

Fabio Colloricchio coronavirus, Deianira Marzano furiosa: “Hai manomesso il test”

Deianira Marzano è un vero e proprio fiume in piena su questa faccenda legata al presunto contagio da covid di Colloricchio di Uomini e Donne. E dopo aver messo in dubbio il fatto che l’ex tronista di Maria De Filippi l’abbia avuto davvero, ha anche fatto quest’altra clamorosa rivelazione:

“Ci stanno addirittura dei medici e degli infermieri che mi hanno contattato e hanno rivelato che tu quei due test che hai mostrato li avresti colorati con il pennarello…”

E se fosse davvero così come ha detto adesso Deianira Marzano, la quale ha fatto recentemente una segnalazione sul corteggiatore di Gemma, sarebbe gravissimo. Cosa avrà da dire a tal proposito Fabio Colloricchio?

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio nella bufera. Deianira Marzano: “Sei un bugiardo”

L’influencer Deianira Marzano, sul finire di questo lungo sfogo su instagram, ha poi voluto lanciare una frecciata velenosa a Fabio Colloricchio e alla sua fidanzata Violeta. E sull’ex tronista di Uomini e Donne la donna non c’è andata affatto giù leggera, asserendo:

“Tu e la tua fidanzata non avete avuto il coronavirus, ma l’idiotavirus…Non è affatto vero che si è levato ce l’avete ancora…Sei un bugiardo…”