X


Federica Panicucci commenta il ritorno a Mattino 5: “Non è uno sforzo”

Scritto da , il Maggio 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci furiosa

Federica Panicucci sul ritorno a Mattino 5: “Non è uno sforzo, è il mio lavoro”

Questa settimana ha avuto inizio la fase due dell’emergenza coronavirus e alcuni programmi televisivi sono tornati (quasi) alla normalità: Caterina Balivo è tornata con Vieni da me; Maria De Filippi è tornata nello studio di Uomini e Donne mentre Federica Panicucci ha ripreso le redini di Mattino Cinque. In un’intervista al settimanale TeleSette Federica Panicucci ha commentato il suo ritorno davanti le telecamere: “Non è uno sforzo, è il mio lavoro e lo svolgo con un senso di responsabilità”. Aggiungendo, inoltre, che data la situazione che l’Italia (e il mondo intero) sta attraversando la sua sveglia è l’ultimo dei problemi.

Mattino Cinque, Federica Panicucci ribadisce: “Mediaset segue le istruzioni del Governo”

“Mediaset segue le istruzioni del Governo e hanno messo in campo tutto il necessario per garantire la nostra sicurezza” ci ha tenuto a ribadire Federica Panicucci tornata alla guida di Mattino 5, “viene misurata la temperatura all’ingresso e viene distribuita una mascherina”. L’aveva svelato anche Gerry Scotti a proposito di Striscia La Notizia dove conduce a più di un metro di distanza da Michelle Hunziker in un clima surreale (molto spesso la presenza del pubblico in studio aiuta). Federica Panicucci e Francesco Vecchi continueranno a parlare di coronavirus fino a quando la situazione sanitaria non si sarà stabilizzata.

Federica Panicucci fa una confessione: “Non mi pesano le faccende domestiche”

Nelle settimane di isolamento forzato Federica Panicucci ne ha approfittato per sbrigare alcune faccende domestiche come pulire tende, vetri, balconi e anche il forno. Ha aiutato anche i figli nei compiti e un po’ sana ginnastica senza esagerare: “Sbrigo tutto io personalmente, non mi pesa”.