X


Federica Panicucci commossa a Mattino 5: “Ci siamo lasciati trasportare”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Programmi Tv
foto Federica Panicucci commossa

Mattino 5, Federica Panicucci si commuove per il racconto di un ospite

Federica Panicucci è tornata a parlare di coronavirus a Mattino 5 questa volta però dando voce a chi ha superato la malattia ed è tornato a vivere.

“Abbiamo dato ampio spazio alle belle notizie, al ritorno alla vita”.

Sono state queste le parole della conduttrice durante il secondo segmento di Mattino Cinque. Federica Panicucci, che ieri ha dedicato ampio spazio ai commercianti e ai loro problemi di ripresa dopo il lockdown, oggi ha ascoltato le parole di Maurizio un signore che ha combattuto e vinto il Covid-19 ed è tornato alla vita dopo essere stato intubato due volte. Maurizio ha raccontato che durante questi momenti vedeva dei fasci di luce azzurra che gli davano la forza e li ha interpretati come influssi positivi mandati dai suoi cari. Federica Panicucci, commossa non è riuscita a nascondere gli occhi lucidi durante il racconto del suo ospite e ha ammesso:

“Ci siamo lasciati trasportare”.

Mattino Cinque, Federica Panicucci a un suo ospite: “Spero che lei possa…”

A Mattino 5 Federica Panicucci e Alessandro Cecchi Paone hanno commentato le parole di Maurizio e riportato che diverse persone, come lui, hanno confermato di aver visto questa luce durante il periodo trascorso in ospedale. La conduttrice di Mattino Cinque, commossa dalla parole di Maurizio ha voluto salutarlo con calore, facendo il suo in bocca al lupo personale: “Siamo felici di vederla così e che lei possa veramente raccontare tutto questo, l’abbraccio”.

Federica Panicucci dichiara a Mattino 5: “Prudenza in ogni cosa”

In collegamento con il professor Pasini, Federica Panicucci ha voluto capire se il vaccino per il coronavirus, di cui si sente molto parlare in queste settimane, sarà pronto in tempi brevi. Il virologo ha ammesso a Mattino 5: “Sicuramente siamo di fronte a uno sforzo mondiale mai visto prima, speriamo che i tempi si accorcino, vedremo […] Ancora bisogna essere prudenti”. La Panicucci, dopo il messaggio di dolore di qualche giorno fa a Mattino Cinque, in accordo con il suo ospite ha ammesso:

“È giusto, ci avete insegnato la prudenza in ogni cosa che comunichiamo al nostro pubblico”.