X


Federica Panicucci confessa: “Inizia la prova più difficile”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Gossip
foto Mattino 5 Federica Panicucci

Fase 2 epidemia da coronavirus in Italia, Federica Panicucci svela: “Inizia la prova più difficile”

Oggi è un giorno molto importante per per la maggior parte degli italiani perchè si entra nel vivo della fase 2 per contrastare questa epidemia da coronavirus in Italia. E giusto qualche ora fa anche Federica Panicucci ha voluto dire la sua su instagram su tutta questa faccenda. Cosa ha detto? La popolare conduttrice di Mattino 5 ha dapprima pubblicato un video insieme al suo compagno Marco Bacini, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“In queste ore inizia la prova più difficile che dobbiamo superare con responsabilità e forza perchè io ci credo e insieme ce la faremo…#forzaitaliani #torniamoallanormalità…”

E sono stati tanti i suoi follower ad aver apprezzato tantissimo queste sue parole di fiducia e speranza per questa benedetta fase due in Italia. Per tale ragione sono immediatamente accorsi a commentare il post di Federica Panicucci scrivendo centinaia e centinaia di messaggi per contraccambiare gli auguri, nella speranza davvero che il peggio sia ormai alle spalle.

Federica Panicucci lancia un messaggio a Marco Bacini: “Riprendiamoci la nostra vita”

In questo lungo post pubblicato in queste ultime ore su intagram, l’amata conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci, ha colto la palla al balzo per lanciare un messaggio anche al suo amato Marco Bacini, con il quale ha passato insieme questa lunga quarantena per via dell’epidemia da coronavirus in Italia, condividendo paure e incertezze per il futuro che ci attenderà. E al suo compagno, Federica Panicucci, che con Mattino 5 continua a fare grandi ascolti, ha voluto far sapere quanto segue:

“Io e te Marco…Riprendiamoci la nostra vita, qualsiasi essa fosse, noi la rivogliamo…”

Marco Bacini risponde a Federica Panicucci: “Amore mio”

Questo post è stato prontamente commentato anche da Marco Bacini, il quale ha voluto rispondere alla sua compagna Federica Panicucci: “Amore mio…” Messaggio d’amore a cui la conduttrice di Mattino 5 ha subito risposto con tanti cuoricini. Insomma questa quarantena pare davvero abbia unito ancora di più Federica Panicucci e Marco Bacini. E chissà se i due avranno già pensato a una data per sposarsi. Ovviamente i fan lo sperano.