X


Federica Panicucci e Marco Bacini: spunta una novità sulle nozze

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Gossip
foto Federica Panicucci e Marco Bacini

Federica Panicucci e Marco Bacini: la nuova indiscrezione sul matrimonio

In forma e pronta a destreggiarsi tra ospiti, collegamenti e inconvenienti della diretta, Federica Panicucci è tornata il 4 maggio al timone di Mattino 5, insieme a Francesco Vecchi. La conduttrice di Canale5, nonostante la pandemia da coronavirus, sta vivendo un momento d’oro, grazie all’affetto dei figli, e all’amore del compagno Marco Bacini. Federica Panicucci non ha mai nascosto che l’idea del matrimonio nell’aria c’è e sulle pagine del numero in uscita del settimanale Oggi si è parlato proprio delle possibili nozze della conduttrice di Mattino 5 e dell’imprenditore, che fanno ormai coppia fissa dal 2016. Insomma i fiori d’arancio potrebbero arrivare presto per la signora della mattina di Canale5 che ha alle spalle un matrimonio finito con Mario Fargetta, papà di Mattia e Sofia.

Federica Panicucci e Marco Bacini quando si sposano? “Nozze a emergenza finita”

Paparazzata per le vie di Milano insieme al compagno Marco Bacini, Federica Panicucci ha accompagnato il figlio Mattia dal barbiere insieme a tutta la famiglia. Tutti rigorosamente con mascherina e attenti al distanziamento con gli altri.

“A taglio concluso Federica è stata raggiunta dal marito a orologeria – le nozze si faranno a emergenza finita – Marco Bacini”.

Queste le parole riportate sul settimanale Oggi che ha sussurrato che le nozze tra la conduttrice di Mattino Cinque, che oggi ha ricevuto la chiamata di Albano, e l’imprenditore siano nell’aria.

Federica Panicucci: come sta vivendo la fase 2 la conduttrice di Mattino 5

A passeggio per le vie di Milano, rispettando tutte le regole dettate dal governo per contrastare il coronavirus, Federica Panicucci ha sfoggiato un look rock e una linea perfetta. Mascherina nera in tinta con stivali e guanti, come visibile in basso, per la conduttrice di Mattino 5 che si è subito accorta dei paparazzi. La conduttrice non ha però perso l’occasione per abbracciare il compagno Marco Bacini in attesa delle nozze.

foto Panicucci Bacini