X


Federica Panicucci scioccata a Mattino 5: “Ha una piega amara”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Federica Panicucci scioccata

Mattino 5, Federica Panicucci sulle critiche ai virologi: “Ha una piega amara tutto questo”

A Mattino 5 si continua a parlare di coronavirus e di fase 2 con servizi, ospiti e collegamenti. Federica Panicucci, al timone del secondo segmento della trasmissione, ha voluto sollevare il velo sugli insulti e le minacce ricevute sui social da alcuni virologi che in questi tre mesi sono stati al centro dell’attenzione con i loro interventi in tv. In collegamento con Federica Panicucci Fabrizio Pregliasco ha raccontato quando tutto è iniziato: “C’è stato un crescendo dall’inizio della fase 2, dai momenti in cui si doveva aprire e ormai c’era un sentimento del liberi tutti e quindi non disturbateci con queste cose che non hanno senso, è il paradosso della prevenzione”. La conduttrice di Mattino Cinque ha ammesso:

“Ha una piega amara tutto questo”.

Federica Panicucci non ha voluto leggere i commenti dei detrattori, sottolineando:

“Non meritano nemmeno di essere letti”.

Federica Panicucci ammette a Mattino Cinque: “Preferisco eccedere che rischiare”

A Mattino Cinque oggi, Federica Panicucci ha rincuorato Fabrizio Pregliasco, sottolineando che l’Italia lo ama e i detrattori sono solo una piccola parte di persone. La conduttrice di Mattino 5 ha ammesso di essere molto meticolosa nell’igiene e nella disinfezione di ambienti e oggetti sottolineando:

“Preferisco eccedere piuttosto che rischiare qualcosa. Io non mi separo mai dalla mia mascherina, tranne in questi momenti di diretta, ma sono comunque isolata. Sono sempre a favore dell’indosso”.

Federica Panicucci ha sottolineato l’importanza di indossare la mascherina e rispettare il distanziamento sociale anche in questa fase 2.

Mattino 5, Federica Panicucci si sfoga: “Persone che se ne fregano”

Federica Panicucci, commossa a Mattino 5 di recente, oggi ha dato spazio anche al Dott. Serini, un medico anestesista, che sui social ha puntato il dito contro la movida scellerata di questi giorni. La conduttrice ha invitato il medico ha parlare di queste persone “che un po’ se ne fregano” e non rispettano le misure suggerite dal governo. Serini a Mattino Cinque ha sottolineato l’esigenza di essere più cauti per non vanificare gli sforzi fatti in questi mesi, sottolineando che la sua paura e quella dei colleghi è che il virus possa tornare alla contagiosità di marzo e aprile.