X


Federica Panicucci si sfoga a Mattino 5: “Questo non ha senso!”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci a Mattino 5

Mattino 5, Federica Panicucci interviene: “Tutto questo non ha senso!”

Tornata ieri al timone di Mattino 5 insieme a Francesco Vecchi, Federica Panicucci ha inaugurato l’inizio della Fase 2 in Italia anche nel suo programma. La conduttrice di Cecina dopo due mesi di stop dal lavoro ha messo piede di nuovo nello studio della trasmissione mattutina di Canale5, regalando il suo sorriso e i suoi consigli. Anche oggi Federica Panicucci è stata protagonista a Mattino Cinque, conducendo la seconda parte del rotocalco in solitaria. Con ospiti in collegamento e inviati in giro per l’Italia, la presentatrice ha parlato del coronavirus e della ripresa delle attività produttive nel Bel Paese. Parlando con Flavia Cercato sulla necessità di indossare la mascherina, Federica Panicucci è stata d’accordo con la giornalista nel condannare alcuni gesti degli italiani:

“Tanti in giro con la mascherina abbassata e il naso scoperto… Tutto questo non ha senso!”.

È stato questo lo sfogo di Federica Panicucci a Mattino 5 oggi.

Federica Panicucci rincuora Marco Balestri a Mattino Cinque: “Dobbiamo guardare avanti”

A Mattino 5 Federica Panicucci ha sottolineato l’esigenza di rispettare le regole e fatto appello al buon senso dei cittadini. La conduttrice ha ammesso però che per molti italiani la quarantena, l’isolamento e la pandemia da coronavirus hanno determinato anche uno stato di ansia e di difficoltà a dormire. Anche Marco Balestri, in collegamento con lo studio di Mattino 5 ha ammesso di avere delle preoccupazioni, ma a rincuorare il conduttore è stata la Panicucci, sottolineando: “Marco bisogna guardare avanti, al futuro”. Federica Panicucci ha sottolineato che presto si ritornerà alla normalità anche a Milano, lanciando un messaggio di speranza.

Federica Panicucci lancia un messaggio a Marco Bacini: “Ricordi”

In attesa del ritorno alla normalità, Federica Panicucci ha iniziato la giornata su Instagram ricordando il 5 maggio del 2018. La conduttrice di Mattino 5 ha postato la foto di una vacanza a Londra, visibile in basso, in cui è abbracciata al compagno Marco Bacini, commentando: “Ricordi”.

foto Federica Panicucci e Marco Bacini