X


Federica Panicucci spiazzata a Mattino 5: “Problematiche gravissime”

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci Mattino Cinque

Mattino 5, Federica Panicucci spiazzata da un ospite svela: “Le problematiche sono gravissime”

È iniziato con delle scuse il secondo segmento di Mattino 5 a cura di Federica Panicucci. La conduttrice di Cecina ha voluto avere come suo ospite in collegamento Pasquale Naccari il ristoratore che ieri in diretta a Mattino Cinque aveva avuto un duro sfogo. Uno sfogo che aveva sorpreso la conduttrice portandola a cercare di calmare gli animi. L’imprenditore ha ammesso: “Quando un membro del governo dice qualcosa che non corrisponde alla realtà sei deluso e amareggiato perchè passa un messaggio che è il contrario della realtà. Abbiate pazienza vi chiedo scusa per il mio comportamento, bisogna capire questa situazione che è molto drammatica per noi”. Federica Panicucci ha sottolineato di essere contenta che Pasquale Naccari sia riuscito a controllare la rabbia e ha ammesso:

“Le problematiche sono gravissime e ne va della nostra vita della nostra quotidianità, della nostra famiglia, i problemi sono enormi e gravissimi purtroppo”.

Federica Panicucci si sfoga a Mattino Cinque: “Ieri mi hai fatto male”

Oggi a Mattino 5 Federica Panicucci, in difficoltà ieri, ha continuato a dar voce a ristoratori e commercianti portando alla luce del sole le problematiche degli esercenti alle prese con una serie di difficoltà nel rispettare le misure di sicurezza e fare utili con le loro attività. La conduttrice di Mattino Cinque ha cercato di dare la carica a Pasquale Naccari, confessando:

“Ieri mi hai fatto male a me e a chi ti seguiva perchè il tuo sfogo era vero e ha toccato ognuno di noi”.

Federica Panicucci ha poi sottolineato come in questo periodo molti generi alimentari siano aumentati di prezzo.

Mattino Cinque, Federica Panicucci interviene: “Facciamo in fretta”

A Mattino Cinque Federica Panicucci attraverso servizi, collegamenti e interventi di esperti ha evidenziato come la domanda di alcuni generi alimentari in quarantena sia aumentata portando i prezzi a crescere. In collegamento con Patrizia De Luise, la conduttrice di Mattino 5 ha spronato la Presidente Confesercenti, dichiarando: “Facciamo in fretta a intervenire a calmierare i prezzi”.