X


Francesca Cipriani, confessione intima: “Mi sono sentita perduta”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Gossip
foto francesca cipriani confessione

Francesca Cipriani parla del padre: “Senza di te mi sono sentita perduta”

Oggi Francesca Cipriani ha scritto una lunga lettera sull’ultimo numero del settimanale Di Più. Una lettera questa indirizzata a suo padre, il quale purtroppo vive da molto tempo negli Stati Uniti. Difatti quest’ultimo, dopo il divorzio dalla mamma di Francesca Cipriani, ha deciso di lasciare l’Italia per sempre. E ovviamente lui e la figlia non hanno avuto molte occasioni di vedersi. Questo distacco, inutile girarci troppo intorno, non è stato vissuto bene dall’opinionista di Barbara d’Urso, la quale si è sfogata oggi in una lettera su Di Più, asserendo:

“Questo distacco papà mi ha creato problemi…Ho sentito di non avere più il mio punto di riferimento, tu papà sei stato il mio supererore, e senza di te mi sono sentita perduta…”

Francesca Cipriani ha poi aggiunto che per tanto tempo si è sentita abbandonata, non voluta e non amata dal padre.

Francesca Cipriani confessa: “Forse tanti errori sono dovuti alla tua assenza”

Successivamente Francesca Cipriani, sempre in questa lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, ha anche voluto svelare al padre quanto segue:

“Forse tanti errori che ho fatto nella vita, tante paure che ancora mi accompagnano hanno una origine in comune: la tua assenza…”

L’opinionista di Barbara d’Urso ha poi confessato di soffrire di attacchi di panico, di aver paura delle altezze e di avere il terrore di stare chiusa in piccoli spazi. E sul fatto di aver così tante volte ricorso alla chirurgia estetica, Francesca Cipriani ha confessato: “Sono tremendamente insicura, e forse proprio per questo che ho cercato di migliorare il mio aspetto fisico con degli interventi di chirurgia estetica…”

Francesca Cipriani fa un appello al padre: “Vorrei che in questo percorso di crescita ci fossi anche tu”

Francesca Cipriani, che ieri è stata ipnotizzata da Giucas Casella a Pomeriggio 5, ha poi dichiarato di aver comunque fatto un grande lavoro su se stessa, riuscendo a capire bene i suoi pregi e difetti. Per tale ragione l’opinionista di Barbara d’Urso ha voluto lanciare un appello al padre, asserendo:

“Vorrei che in questo percorso di crescita ci fossi anche tu al mio fianco…Vorrei che tu mi tenessi per mano, come hai fatto poche volte da bambina, come invece spero farai in futuro…”

Il padre di Francesca Cipriani accoglierà questo appello della figlia?