X


Barbara Alberti confessa a Francesca Fialdini: “Sono insopportabile”

Scritto da , il Maggio 3, 2020 , in Programmi Tv
Barbara Alberti da noi a ruota libera

Da Noi A Ruota Libera, Barbara Alberti confessa a Francesca Fialdini: “Sono insopportabile!”

Barbara Alberti, famosa scrittrice italiana, alla lunga lista delle cose fatte nella vita ha aggiunto la partecipazione ad un reality show. La scrittrice, infatti, ha preso parte alla quarta edizione del Grande Fratello Vip che si è conclusa da qualche mese. La donna è stata oggi ospite di Francesca Fialdini nel programma Da Noi… A Ruota Libera e ci ha tanto parlato dell’amore e di come poter sopravvivere a questa quarantena con il proprio partner (ha addirittura scritto un decalogo). Barbara Alberti ha confessato di non avere un caratterino facile e ha dichiarato (ironizzando molto sulla cosa): “Mio marito sta conquistando il Paradiso, sono insopportabile!” rubando così una risata alla conduttrice.

Barbara Alberti ospite Da Noi… A Ruota Libera confessa di aver scritto un decalogo

Dunque nella puntata di oggi di Da Noi A Ruota Libera, Francesca Fialdini, dopo Gigi D’Alessio (il quale ha confessato di essere stato tradito), ha voluto come sua ospite proprio la scrittrice Barbara Alberti per affrontare il tema dall’amore che in questo momento è particolarmente sotto stress e molto a rischio. Essendo un periodo delicato per il nostro Paese che ci costringe alla reclusione forzata (talvolta con il proprio partner), Barbara Alberti ha ideato un decalogo ad hoc per l’occasione e ce lo ha letto durante il collegamento. Si tratta di dieci norme da tenere presente per andare d’accordo con il proprio coinquilino finché fine della quarantena non ci separi.

Da Noi a Ruota Libera, Barbara Alberti rivela: “Noi vecchi siamo favoriti”

Barbara Alberti ha dichiarato alla conduttrice Francesca Fialdini (la quale ha spiegato perché non farà Ballando con le Stelle) che è un buon periodo soprattutto per quegli amori “clandestini” che hanno avuto la fortuna medievale di stare separati e quindi stanno accumulando montagne di desiderio che saranno soddisfatte. “L’amore è per i coraggiosi, tutto il resto è coppia” le parole citate dalla scrittrice per intendere la coppia come una galera nella condizione in cui siamo e cioè che ci spiamo uni con gli altri. Parlando di persone favorite in questo periodo ha citato proprio il suo caso sostenendo che dopo aver vissuto il secondo dopoguerra stare in chiusi in casa con un po’ di cibo e senza raid non è la peggiore delle cose.