X


Francesca Fialdini, confessione di un giornalista: “Spero non voglia…”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini nuovo programma politica

Francesca Fialdini lascia Da Noi A Ruota Libera per un talk politico? Parla Alessandro Cecchi Paone

Dopo due anni al timone de La Vita in Diretta Francesca Fialdini ha dato filo da torcere con Da Noi A Ruota Libera a Domenica Live prima della sospensione a causa dell’emergenza coronavirus. Un’impresa riuscita per la conduttrice nell’attuale stagione, al suo esordio da conduttrice solista. In più occasioni Francesca Fialdini ha espresso il desiderio di condurre un talk politico. Nella Rai1 che verrà ci sono nell’aria numerose novità che l’azienda di Viale Mazzini confermerà a luglio con la presentazione dei palinsesti 2020/2021. Secondo indiscrezioni, Francesca Fialdini lascia Da Noi…A Ruota Libera per buttarsi in un nuovo progetto in cui dovrebbe essere investito tutto sulla sua cifra giornalistica con una trasmissione legata al costume e alla politica. Alessandro Cecchi Paone su NuovoTv ha dichiarato: “Spero che non voglia veramente occuparsi di politica, anche perchè può farla chiunque”.

Francesca Fialdini pronta alla conduzione di un talk politico dopo Da Noi…A Ruota Libera?

Una spettatrice tv ha commentato l’indiscrezione secondo cui Francesca Fialdini potrebbe scendere in campo e condurre un programma basato sulle vicende politiche. Valentina da Modena ha scritto alla rubrica de ‘La Posta di Alessandro Cecchi Paone’ sul noto settimanale NuovoTv sostenendo di non comprendere quale siano esattamente le qualità di Francesca Fialdini se non la bellezza: “Lei dice spesso di voler condurre talk politici, ma mi pare che si prenda troppo sul serio”. Inoltre si è chiesta anche che tipo di esperienza e che competenze abbia in materia la conduttrice di Da Noi… A Ruota Libera Francesca Fialdini, che torna oggi domenica 24 maggio con una nuova puntata ricca di ospiti. Alessandro Cecchi Paone ha risposto sostenendo che il volto di Rai1 non è solo una bella donna ma “sa pure il fatto suo, umanamente e professionalmente“.

Da Noi A Ruota Libera, Francesca Fialdini confessa: “Il pubblico è parte della narrazione”

Ospite nella puntata post sospensione a causa del coronavirus di Tv Talk Francesca Fialdini ha svelato ciò che accade prima di registrare una puntata di Da Noi…A Ruota Libera. La conduttrice Francesca Fialdini ha sostenuto che quando aveva la possibilità di stare insieme al suo pubblico prima di andare in onda stava tanto tempo a parlare con loro, cercando di farli già entrare nel mood della sua trasmissione: “Il pubblico è parte della narrazione”.