X


Francesca Fialdini conduce Fame D’amore: “Mi ritengo molto fortunata”

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini, 12 aprile

Fame d’amore, Francesca Fialdini svela: “Mi sento molto fortunata”

Mentre molti programmi sono stati interrotti a causa dell’emergenza sanitaria, gli impegni televisivi di Francesca Fialdini sono addirittura raddoppiati: ogni domenica la vediamo al timone di Da noi… a ruota libera su Raiuno e intanto sta anche preparando la docuserie Fame d’amore che sarà in onda a partire da lunedì 11 maggio. Saranno quattro puntate tutte dedicate ai disturbi alimentari ambientate in due comunità che aiutano ragazze e ragazzi e le loro famiglie a gestire e sconfiggere la malattia. La conduttrice, intervistata da TelePiù, ha rivelato di ritenersi molto fortunata a gestire due programmi, ci ha dunque confidato che non le pesa per niente il fatto di essere così impegnata poiché il lavoro la tiene impegnata soprattutto in questo periodo di emergenza durante il quale non ha la possibilità di ricongiungersi ai suoi cari.

Francesca Fialdini su Fame d’amore: “E’ stato un pugno allo stomaco”

Francesca Fialdini, quindi, oltre a Da noi a ruota libera, è al timone di un’altra trasmissione che tratta un tema un po’ delicato e molto grande. La conduttrice, che in una precedente intervista ha annunciato che sarà la voce della gente grazie alla trasmissione, durante l’intervista ha dichiarato il motivo della sua scelta. Non ha esitato nel dire che il problema dei disturbi alimentari è esploso proprio insieme alla quarantena a causa della convivenza forzata con la propria famiglia, cosa che costringe a fare i conti all’interno della mura domestiche. Francesca Fialdini ha inoltre dichiarato che non è stato per niente semplice condurre Fame d’amore: “E’ stato un pugno allo stomaco. Mi sono chiesta come reagirei io davanti a mio figlio che soffre di anoressia e bulimia, come mi risponderei a quello che è un grido di aiuto e una richiesta d’amore“.

Francesca Fialdini tra Da noi a ruota libera e Fame d’amore

Francesca Faldini, conduttrice che è sempre stata molto sulle sue, si è sbottonata e ha rivelato qualche particolare interessante sulla sua vita privata e sul nuovo programma che condurrà a partire da lunedì 11 maggio: Fame d’amore. La conduttrice ha confermato di curarsi da sola il look durante questo periodo di lockdown per andare in onda con Da noi… a ruota libera (anche se non sa se sarà riconfermata per la prossima stagione) e che vive in totale solitudine ma con tranquillità tra una registrazione e l’altra.