X


Francesca Fialdini su Da noi a ruota libera: “Non lo so cosa succederà”

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 26 aprile

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini confessa: “Non lo so cosa succederà”

Francesca Fialdini, attualmente al timone di Da noi… a ruota libera, ha voluto spiegare se ci sarà una nuova stagione del suo programma e ha raccontato i suoi prossimi progetti lavorativi, che potrebbero andare di pari passo a dei cambiamenti da apportare nella propria vita privata. La conduttrice estremamente riservata si è lasciata andare a qualche confessione in più rilasciando un’intervista al portale Super Guida Tv. Alla domanda diretta postale su una possibile riconferma del suo programma, Francesca Fialdini ha così risposto: “Non lo so cosa succederà ma la mia speranza è che possa essere riconfermato“. La conduttrice nell’ultimo periodo ha anche ricevuto una proposta per lavorare a Tv8, che però ha gentilmente declinato.

Francesca Fialdini su Fame d’amore: “Un tema che riguarda il futuro della nostra società”

Francesca Fialdini durante l’intervista rilasciata a Super Guida Tv ha posto l’accento su Fame d’amore docuserie che condurrà in quattro puntate girate in due comunità dove vengono accolti ragazzi con problematiche molto forti come la bulimia, l’anoressia e altre dipendenze legate al cibo. “Ho deciso di affrontare questa sfida perché riguarda i nostri ragazzi che non vogliono crescere e diventare grandi e assumersi la responsabilità di trasformarsi in adulti. E’ un tema importante che riguarda il futuro della nostra società” ha rivelato la conduttrice a proposito del suo nuovo progetto che andrà in onda su Rai 3 dal prossimo 11 maggio. Quindi se Fame d’amore è certo, ciò che resta in sospeso è la sua presenza a Da noi a ruota libera.

Francesca Fialdini convivenza o matrimonio? La conduttrice rivela: “Lo scopriremo insieme”

Riguardo la sua vita sentimentale, Francesca Fialdini, ha voluto precisare alcune cose. Le è stato chiesto se ha davvero cambiato idea sul fatto di preferire un matrimonio ad una convivenza (come si è vociferato ultimamente). “La mia vita privata sta andando esattamente come l’anno scorso. Quello che poi succederà dopo questa quarantena lo scopriremo insieme. Certo ho un’età in cui il desiderio di non vivere più a distanza un rapporto si fa sempre più sentire però se questo sarà compatibile con gli impegni professionali lo vedremo più avanti” ha dichiarato la Fialdini sostenendo quindi che è stato amplificato ciò che ha detto in passato.