X


Francesca Fialdini svela: “Ho fatto l’incontro più bello della vita” FOTO

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini Ezio Bosso

Francesca Fialdini sui social svela: “Ho fatto l’incontro più bello della vita”

Ho fatto l’incontro più bello della vita” queste le parole scritte da Francesca Fialdini poche ore fa sul suo profilo Instagram come didascalia di due foto molto toccanti. La conduttrice ha voluto infatti ricordare il grande maestro Ezio Bosso postando due fotografie che li ritraggono insieme. Sappiamo che l’artista è venuto a mancare proprio quest’oggi e che la notizia ha sconvolto parecchi personaggi dello spettacolo e non. In numerosi hanno voluto lasciare un messaggio di vicinanza alla famiglia o comunque belle parole da dedicare al collega, persona umile e dal cuore grande che ha sofferto molto durante i suoi ultimi anni di vita. Francesca Fialdini ha dunque fatto commuovere i suoi seguaci che hanno commentato le fotografie con dei cuori o altrettanti messaggi toccanti.

Francesca Fialdini pubblica una fotografia che fa commuovere i seguaci

Ezio Bosso dunque non c’è più, il pianista che ha stregato Sanremo nel 2016 dando una travolgente scossa di emozioni sul palco dell’Ariston è scomparso nelle scorse ore. Le dolcissime fotografie pubblicate da Francesca Fialdini (la quale ha confessato di voler condurre un talk politico, economico e sociale) il giorno della scomparsa del grande maestro sono state molto toccanti, ancor di più lo è stato il messaggio che la conduttrice ha scritto. La Fialdini, infatti, con le sue parole ha annunciato che quello con il compositore Ezio Bosso è stato il più bello della sua vita. Come non emozionarsi dinanzi a tali parole?

Francesca Fialdini ricorda Ezio Bosso: “Un uomo che ci ha insegnato a vivere”

Una grande anima abbiamo perso un uomo che ci ha insegnato a vivere” si legge sotto il post reso pubblico da Francesca Fialdini in onore di Ezio Bosso e ancora: “Devi essere orgogliosa di averlo conosciuto“, “Con lui perdiamo tutti un qualcosa, un grande uomo e una grande persona in questo mondo di piccoli uomini e piccole persone“. Messaggi e riflessioni condivise sicuramente da tutti quanti noi. Con la morte di Ezio Bosso si è spenta una figura sicuramente peculiare della musica di oggi. Un uomo la cui celebrità è stata perennemente e tristemente associata alla grave malattia che lo ha afflitto. Ma forse per rendergli un omaggio più sincero è necessario mettere da parte questo drammatico accidente per concentrarsi sul lascito musicale.