X


Francesca Fialdini svela: “Marco Liorni timido. Timperi imprevedibile”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Interviste
foto Francesca Fialdini 22 marzo

Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini parla dei colleghi Marco Liorni, Tiberio Timperi e Franco Di Mare

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine del numero di VeroTV uscito in edicola ieri Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi… a ruota libera, dalla prossima settimana padrona di casa anche di Fame d’amore, nuovo programma in onda ogni lunedì in seconda serata su Rai3. E nell’intervista in questione, oltre a parlare delle sue trasmissioni, ha espresso un parere anche sui tre conduttori con i quali ha lavorato negli ultimi anni, ossia Franco Di Mare (a Unomattina), Marco Liorni (a La vita in diretta) e Tiberio Timperi (prima a Unomattina in Famiglia e poi a La vita in diretta).

Marco è la timidezza fatta persona. Tiberio è un vulcano d’imprevedibilità, ma molto buono. Franco, invece, è stato per me un grande maestro, una guida, un saggio.

“Da Franco Di Mare ho imparato molto vedendolo portare avanti una diretta quotidiana” ha specificato subito dopo.

Fame d’amore, Francesca Fialdini torna su Rai3: “Viaggio emotivamente impegnativo per me”

“Fame d’amore è stato un viaggio impegnativo per me a livello emotivo” ha dichiarato invece su Fame d’amore, al via lunedì in seconda serata su Rai3.

Questa trasmissione mi ha insegnato che non si deve dare mai nulla per scontato nelle nostre relazioni affettive, che i nostri comportamenti, anche quelli apparentemente più insignificanti nelle loro intenzioni, possono scatenare delle reazioni che mai avremmo immaginato

ha dichiarato inoltre.

Francesca Fialdini su Da noi… a ruota libera: “Programma nato con uno scopo preciso”

Infine, commentando gli ascolti di Da noi a ruota libera (che potrebbe rincondurre l’anno prossimo), Francesca Fialdini nell’intervista ha svelato: “E’ una trasmissione nata con uno scopo ben preciso: indagare attorno a ciò che ci rende felici […] sono contenta che si sia tradotto in un programma così seguito”.